Rainbow Six Siege: Alcuni leak a tema halloween svelano una nuova playlist


Pubblicata su PC durante la giornata di ieri, la patch A3S3.1 di Rainbow Six Siege è stata generalmente ben accolta dai fan dello sparatutto competitivo targato Ubisoft, che si sono visti introdurre in game un sistema di punizioni più severe riguardo ai giocatori che si divertono ad uccidere i propri compagni di squadra senza motivo.

Oltre a mettere una pezza a questo fastidioso problema e ad introdurre diversi fix per bug più o meno gravi che si verificavano durante il gioco, però, sembra proprio che la patch abbia lasciato intravedere anche qualcos’altro, anche se solo per pochissimo tempo (e, con tutta probabilità, a causa di un errore).

Ecco lo screen incriminato in cui è possibile scorgere la playslist in basso a destra


Come potete vedere dall’immagine riportata qui sopra, infatti, per un brevissimo periodo di tempo, accedendo al gioco subito dopo l’implementazione della patch di ieri, alcuni utenti hanno potuto osservare con i propri occhi la presenza di una playlist normalmente non presente nel gioco, interamente a tema “halloween”, osservabile nell’angolo in basso a destra dello screen.
L’immagine è stata acquisita dall’utente Chuck0620 che, accortosi immediatamente della stranezza, ha subito provveduto a riportare il tutto su Reddit.

Anche se non sono ovviamente disponibili fonti ufficiali, sembra proprio che tale playlist permetterà di giocare all’interno di mappe appositamente addobbate per la macabra festività.
La location che è possibile intravedere all’interno della foto sembra essere quella della mappa “Casa”, cosa confermata dal nome della stessa playlist (“play house” appunto).

Oltre a qualche scheletro in secondo piano, nell’immagine è chiaramente visibile quella che sembra essere una sorta di suora in versione “alternativa” (diciamo così).
La cosa interessante è che, secondo precedenti leak scoperti nel gioco qualche settimana fa e riguardanti delle nuove skin per gli operatori proprio in tema halloween, quella riportata nel pop up dovrebbe essere Valkyrie, ovviamente vestita con l’apposito copricapo.

Dato che i due leak sembrano confermarsi a vicenda, è estremamente probabile che entrambi siano veritieri e che, oltre a delle skin apposite, quest’anno Ubisoft abbia deciso di festeggiare halloween in grande stile, dedicando alla festa un’intera mappa.

Qualora foste interessati a dare un’occhiata a tutte le skin che dovrebbero far parte di questa paurosa collezione, vi consigliamo di visionare il filmato riportato qui di seguito, in cui Alucc, creator e streamer particolarmente attento al mondo di Rainbow Six, ha provveduto a realizzare un pratico slideshow di ogni uniforme e copricapo. Buona visione!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità