PlayerUnknown's Battlegrounds: Vikendi è la nuova mappa di gioco


Durante il corso dei passati Game Awards, il team di sviluppo del celebre battle royale ha colto l’occasione per presentare al pubblico alcune delle novità che i giocatori potranno vedere a breve all’interno di PlayerUnknown's Battlegrounds, dando conferma ad alcune indiscrezioni che si erano diffuse sulla rete nei giorni scorsi.

Per l’occasione, è stata svelata al pubblico nientemeno che una nuova mappa di gioco che, di fatto, rappresenterà la quarta locazione in cui i giocatori potranno confrontarsi fino all’ultimo sangue con il peculiare gameplay del titolo.

Con il nome di Vikendi ed in perfetta concomitanza con l’imminente stagione invernale, la nuova mappa sarà caratterizzata da paesaggi montani totalmente immersi nella neve, dove a farla da padrone saranno temperature rigide e condizioni ambientali che metteranno a dura prova le vostre abilità di sopravvivenza.
Per stessa ammissione del team di sviluppo, Vikendi avrà delle dimensioni più contenute rispetto alle mappe che i giocatori hanno già potuto visitare nel gioco e sarà costruita su un design quadrato 6x6.
Al di là del setting inedito, una delle principali novità di questa nuova ambientazione sarà rappresentata dalla possibilità di mettersi alla guida delle motoslitte che i giocatori saranno in grado di reperire in giro per la mappa, perfette per coprire in tempi brevi ampie distanze su suolo innevato.

Come spesso è accaduto in passato, Vikendi verrà resa disponibile prima sulla versione PC Steam del gioco, a partire dal prossimo 19 Dicembre.
In un giorno ancora imprecisato di Gennaio, invece, verrà rilasciata anche su Xbox One e Playstation 4, ovviamente già depurata da eventuali criticità che potranno potenzialmente manifestarsi nella controparte per personal computer.

Voi cosa ne pensate delle premesse rilasciate dagli sviluppatori inerenti a questa nuova mappa? Vi piace l’ambientazione innevata? Riguardo al nuovo veicolo introdotto, invece, cosa pensate? Diteci la vostra!

Nel frattempo, come da consuetudine, vi riportiamo qui di seguito il filmato rilasciato dal team di sviluppo in occasione dei Game Awards, in cui viene presentata la nuova mappa senza che però sia mostrata alcuna scena di gameplay. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità