Periodo gratuito e nuovo trailer per Rainbow Six Siege Outbreak


Per celebrare al meglio tutte le novità in arrivo sul suo giocatissimo sparatutto tattico, Ubisoft ha recentemente rilasciato un comunicato ufficiale in cui annuncia alla community che tra pochi giorni, e precisamente a partire dal prossimo 15 febbraio e fino al 18 dello stesso mese, Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente da chiunque, con la possibilità di poter mantenere tutti i progressi fatti durante la prova gratuita all’interno del titolo qualora il giocatore decidesse di procedere al pagamento del gioco completo.
Durante il periodo di prova, ovviamente, non sarà imposta nessun tipo di limitazione e gli utenti avranno modo di approfondire il gioco in qualsiasi aspetto, contenuti aggiuntivi rilasciati compresi.

L’evento gratuito arriva in concomitanza con Six Invitational, torneo eSportivo dedicato al gioco della casa francese dove, al termine dello stesso, dovrebbero venir finalmente svelate numerose novità per quanto concerne il futuro del gioco, specialmente per tutto ciò che riguarderà le implementazioni previste per l’anno 3 del titolo.

A partire dal prossimo 6 marzo, infatti, tutti gli utenti del gioco potranno finalmente sperimentare i contenuti esclusivi dell’anno 3, iniziando con l’Operazione Chimera che, come da tradizione, porterà in dote due nuovi operatori giocabili, questa volta esperti di minacce biologiche.
La specializzazione dei nuovi operatori non sarà casuale ma andrà di pari passo con il primo evento cooperativo in arrivo per Rainbow Six Siege, ossia Outbreak, un’inedita modalità di gioco (di cui si sa ancora poco), in cui i giocatori dovranno unire le forze per debellare una minaccia mutante non meglio identificata, all’interno di una città del Nuovo Messico completamente isolata dal resto del mondo a causa del pericolo biologico contenuto.

Per solleticare la curiosità degli appassionati, in attesa che il Six Invitational alzi finalmente il sipario su Outbreak e sull’Operazione Chimera, Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer in computer grafica (che trovate in calce alla notizia) in cui possiamo avere un assaggio di quello che ci aspetterà in Outbreak, che porterà per la prima volta nella storia del gioco elementi fantastici all’interno del gameplay.

Che dire? Se non avevate mai dato una possibilità al gioco, questo periodo di prova gratuito sembra essere perfetto per voi.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità