Giveaway per Galactic Junk League, sparatutto sandbox in Early Access su Steam


Il 17 Gennaio Galactic Junk League è ufficialmente entrato nella fase di Early Access, diventando disponibile gratuitamente per chiunque voglia provarlo. Ma di cosa si tratta?

Galactic Junk League è uno sparatutto online massivo free to play con forti elementi sandbox: il nostro compito sarà quello di assemblare una nave spaziale con cui andare a seminare terrore in giro per l'universo, e per farlo potremo combinare insieme elementi ultratecnologici con... vera e propria spazzatura galattica!

Il lavoro dello spazzino interplanetario potrà essere dunque non solo molto soddisfacente, ma anche estremamente creativo... pare infatti che siano già stati avvistati dei giganteschi cessi volanti sparare a strutture spaziali orsetti-forme come se non ci fosse un domani!
Si, beh, ecco... come avrete intuito, si tratta di un gioco autoironico che scansa la seriosità in favore di un'esperienza di gioco divertente e scanzonata, nonchè abbastanza originale: di MMORPG sandbox ormai ne è pieno il mondo, ma quanti sparatutto del genere avete incontrato prima d'ora?

Se la vostra vena umoristica si fomenta al solo pensiero di tutto ciò, non vi rimane altro che aprire Steam e scaricare il gioco in questione.

E se volete partire proprio nel migliore dei modi, AreaMMO vi offre - sempre gratuitamente - un meraviglioso pacchetto iniziale del valore di oltre 15€ con cui iniziare a costruire la vostra navicella spaziale.
Per ottenerlo basta richiederci il codice (potete farlo via email, facebook, o tramite un commento qua sotto) ed inserirlo in gioco cliccando sulla voce "Redeem Code" del menu principale.

Il codice in particolare sblocca:

- 1 nave di partenza esclusiva con 2 blocchi premium
- 300 crediti
- 3 giorni di premium
- 10 whiskey spaziali

Segue un divertente trailer che vi consigliamo di guardare, fosse anche solo per la musichetta tamarra.
Buon divertimento con Galactic Junk League!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità