Fortnite: Ufficialmente disponibile la Stagione 9


Come era stato annunciato in precedenza, Epic Games ha finalmente dato il via alla tanto attesa Stagione 9 di Fortnite, arrivata quest’oggi con un copioso carico di novità sui server di gioco.

Tra le novità principali dell’atteso aggiornamento, non poteva ovviamente mancare un pass battaglia nuovo di zecca che, come di consueto, aggiunge ulteriori 100 livelli da raggiungere con altrettante ricompense annesse. Qualora siate interessati ad acquistarlo, potete farlo vostro mediante il negozio in-game in cambio di 950 V-Buck.

Come diretta conseguenza dell’eruzione vulcanica a cui i giocatori avevano potuto assistere qualche giorno fa, alcune nuove aree sono spuntate sulla mappa di gioco, dando così agli utenti la possibilità di esplorare e darsi battaglia in location nuove di zecche. Tra quest’ultime troviamo Neoinclinato e Mega Mall, che sapranno fare la gioia di tutti i player che amano gli “sbrilluccichii” e le atmosfere futuristiche.

Tra le altre novità degne di nota, troviamo poi l’introduzione delle cosiddette Onde d’Urto, ossia dei peculiari tunnel del vento che, una volta attraversati, permettono ai giocatori di muoversi velocemente sulla mappa di gioco, un nuovo fucile semiautomatico disponibile nelle varianti epica e leggendaria, nuove modalità a tempo e l’immancabile sfilza di bilanciamenti e bug fix vari.
Inoltre, anche i fan più accaniti della Modalità Creativa saranno felici di sapere che tale modalità è stata rimpolpata con diversi nuovi contenuti.

Qualora siate interessati a scoprire più nel dettaglio ogni singolo aspetto che è stato modificato in seguito all’introduzione della Stagione 9, vi consigliamo di dare un’occhiata al changelog ufficiale pubblicato dal team di sviluppo sul sito del gioco (che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/2YcKjYK) , che entra nel merito di ogni singola modifica.

Nel frattempo, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale rilasciato da Epic Games per presentare al mondo intero questa nuova stagione di gioco, realizzato ovviamente con l’inconfondibile stile sopra le righe ormai marchio di fabbrica del gioco. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità