Fortnite Stagione 9: Picco Polare si scioglierà? Epic pubblica nuova immagine teaser


Come ben sanno i frequentatori abituali del celebre battle royale di Epic Games, in questi ultimi giorni la mappa di gioco di Fortnite ha ospitato diversi sconvolgimenti degni di nota, culminati recentemente con l’esplosione del vulcano attivo presente nell’area, che non ha mancato di portare un po’ scompiglio tra i giocatori.

I residui di materiale incandescente fuoriusciti dalla bocca del vulcano hanno interessato diverse zone della mappa ma, oltre alle location rase al suolo in maniera abbastanza plateale (come Corso Commercio e Pinnacoli Pendenti), sembra proprio che gli effetti a lungo termine del fenomeno interesseranno anche un’altra zona del mondo di gioco e, più nello specifico, Picco Polare.
Mettendo assieme diversi indizi, infatti, diversi giocatori famosi e non hanno suggerito l’ipotesi che, con l’arrivo della Stagione 9, il ghiacciaio presente a Picco Polare si scioglierà del tutto, rendendo così disponibili diverse nuove aree alle quali non è al momento possibile accedere.

Nel frattempo, giusto per far scalpitare ulteriormente i fan, già da tempo in trepidantissima attesa che la tanto vociferata Stagione 9 del gioco faccia capolino sui server, Epic Games ha utilizzato il suo celebre profilo Twitter ufficiale per pubblicare la terza (e a questo punto probabilmente ultima) immagine teaser riguardante la nuova Stagione, il cui arrivo è previsto per la giornata di domani.



Come potete vedere da voi mediante il tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, anche questa immagine non tradisce lo stile che aveva caratterizzato le due precedenti, mostrando un’anteprima abbastanza criptica di quella che sarà sicuramente una skin del nuovo pass battaglia, accompagnata da una lettera di sfondo, la ‘O’ in questo caso. Unendo i puntini, dunque, la parola che ne esce è semplicemente “NEO”, il cui significato è aperto a varie interpretazioni (non sono mancate reazioni goliardiche che hanno accostato al battle royale il celebre Eletto protagonista di Matrix).
Infine, ad accompagnare l’immagine vi è la scritta “The Future is Tilted”, che potremmo tradurre con qualcosa tipo “Il futuro è inclinato/capovolto”.

Cosa vorrà significare tutto questo? Nonostante, come abbiamo visto, non manchino le ipotesi, per saperne di più in maniera ufficiale non ci resta che attendere la giornata di domani, Giovedì 9 Maggio.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità