Fortnite: Secondo un leak, Thanos potrebbe tornare all'interno del gioco


Durante la stagione 5 di Fortnite, in contemporanea con l’uscita nei cinema di tutto il mondo del film Avengers: infinity War, il team di sviluppo del gioco aveva dato il via ad un graditissimo crossover che aveva visto l’arrivo all’interno del battle royale del personaggio di Thanos, villain facente parte direttamente dell’universo narrativo dei Vendicatori.
Con una modalità di gioco realizzata appositamente, gli utenti del titolo di Epic Games avevano così avuto modo di impersonare Thanos direttamente all’interno di Fortnite, scatenando tutto l’immenso potere delle Gemme dell’Infinito sui malcapitati che hanno avuto la sfortuna di incrociare il cammino del Titano Pazzo.

Essendo una modalità di gioco a tempo limitato, la possibilità di impersonare il personaggio Marvel all’interno di Fortnite è stata disabilitata ormai da un bel po’ ma, secondo alcune indiscrezioni che hanno cominciato a circolare per la rete, le cose potrebbero presto cambiare.

L’origine di questo rumor, ancora una volta, è da imputare ai dataminer, che scavando nel codice degli ultimi aggiornamenti hanno portato alla luce alcuni indizi interessanti che sembrano presagire l’imminente ritorno di Thanos all’interno del gioco.
Nel corso delle loro operazioni di “scavo”, infatti, i dataminer hanno scoperto che l’effetto sonoro relativo al raggio laser sparato dal villain marvelliano ha ricevuto un update, cosa piuttosto strana se pensiamo che, in via teorica, tale suono appartiene ad una modalità dismessa.
Proprio per questo motivo, dunque, la community ha subito collegato il fatto ad una prossima riapparizione di Thanos, nonostante non ci sia ovviamente alcuna conferma ufficiale da parte di Epic Games.

Restando sempre nel campo delle supposizioni, secondo alcuni la modalità speciale dedicata a Thanos potrebbe tornare nel gioco in concomitanza con il rilascio del nuovo trailer dedicato al quarto film degli Avengers che, come confermato ufficialmente da Marvel, verrà pubblicato entro la fine dell’anno in corso.

Voi cosa ne pensate di queste supposizioni? Pensate che un ritorno di Thanos all’interno di Fortnite sia un qualcosa di davvero possibile? Se si, vi piacerebbe rivedere il temibile Titano nei campi di battaglia del titolo di Epic Games? Diteci la vostra!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità