Fortnite: Secondo alcuni leak il cubo viola potrebbe tornare


Come tutti i giocatori del celebre battle royale sanno, è ormai da qualche tempo che il celebre cubo viola di Fortnite è uscito di scena, disgregandosi in una spettacolare luminescenza che ha regalato agli utenti diversi istanti dai toni a dir poco ipnotici.
Nonostante sia passato relativamente poco tempo da quell’avvenimento, a cui è poi seguito l’inizio della Stagione 7 con tutti i cambiamenti paesaggistici che ne sono conseguiti, nella cronistoria del titolo di Epic Games la presenza del cubo sembra ormai un qualcosa di lontano, confinato in una versione “vecchia” del gioco.



Nonostante questo, però, come potete vedere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, sembra che ci siano alcuni indizi che potrebbero far pensare ad un inaspettato ritorno del mitico cubo viola, anche se è al momento impossibile stabilire effettivamente se e con che modalità questo accadrà.
Più nello specifico, l’utente che si firma come FortTory è riuscito ad individuare alcune stringhe di codice a dir poco sospette all’interno dei file di aggiornamento dell’ultimo update rilasciato da Epic Games.
Spulciando i codici dell’aggiornamento 7.10, infatti, il dataminer si è imbattuto in un eloquente stringa recitante “M_Cube_Reveal”, cosa che, perlomeno in via teorica, lascia ben pochi dubbi circa la sua interpretazione.
Come ovvio che sia, dal momento che tutto ciò è privo di qualsiasi ufficialità e deriva unicamente dalle scoperte dei dataminer, non è al momento possibile asserire con certezza che Kevin farà effettivamente il suo ritorno all’interno del gioco ma, considerato l’elevato grado di affidabilità dimostrato in passato dai leak derivanti dal datamining, il tutto assume una connotazione decisamente verosimile.
A questo punto sarà interessante scoprire come il cubo viola tornerà in “vita”, dal momento che la sua distruzione è stata pressoché totale durante il corso della stagione 6.

Voi cosa ne pensate di questi ritrovamenti fatti scavando nel codice di gioco? Vi piacerebbe che Kevin torni a scorrazzare in giro per la mappa di gioco? Pensate che sia plausibile che Epic Games decida di reinserirlo all’interno del titolo? Fateci sapere cosa ne pensate!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità