Fortnite: Rilasciato l'aggiornamento 6.22


Come di consueto, Epic Games ha rilasciato sui server di Fortnite il canonico aggiornamento settimanale, che ha portato il titolo ad aggiornarsi alla versione 6.22.
L’update di questa settimana non è particolarmente ricco dal punto di vista contenutistico, ma apporta comunque un paio di novità interessanti al battle royale più giocato di sempre.

La prima caratteristica che balza subito all’occhio leggendo il breve documento di patch notes ufficiale è l’aggiunta di una nuova arma utilizzabile, che va quindi a rimpolpare l’elenco delle bocche da fuoco reperibili dai giocatori sulla mappa di gioco.
L’arma in questione è il fucile d’assalto pesante, che potrà essere trovato, oltre che nella sua versione normale, anche nelle varianti epica e leggendaria.
In accordo con quanto dichiarato dagli stessi sviluppatori, gli utenti potranno venire in possesso di quest’arma raccogliendola da terra, nei forzieri, nei distributori automatici e nelle consegne di rifornimenti.

Tra le altre aggiunte troviamo l’introduzione di una nuova modalità a tempo limitato, chiamata Terrore a Squadre. All’interno di questa tipologia di partita due squadre da 32 giocatori l’una si sfideranno con lo scopo di eliminare ogni membro dell’altro team ma, a complicare notevolmente le cose, ci penseranno i numerosi mostri che continueranno a spawnare per tutta la mappa.

Il team di sviluppo ha poi immesso nel gioco una seconda modalità a tempo limitato, chiamata Blitz.
Quest’ultima non si differenzia particolarmente da una partita di battaglia reale classica, se non nel fatto che il tempo di gioco stimato per concludere la partita sarà molto minore.
Ogni match di Blitz durerà infatti solamente 15 minuti al massimo e, oltre ad un’incrementata possibilità di trovare equipaggiamento migliore in giro per la mappa, la Tempesta presente sull’isola si si chiuderà su sé stessa con maggior velocità rispetto al solito.

Infine, Epic Games ha annunciato in via ufficiale che, a partire dal prossimo 11 Novembre, verranno inseriti nel gioco i costumi ufficiali realizzati in collaborazione con NFL.
Quest’ultima notizia è stata comunicata con il trailer apposito che vi riportiamo qui di seguito. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità