Fortnite: Registrati alcuni strani avvenimenti a Sponde del Saccheggio


Dopo aver abbondantemente speculato (e quasi dato per scontato) che il lago presente a Sponde del Saccheggio fosse in qualche modo legato al misterioso cubo viola apparsa all’interno di Fortnite con la patch 5.30, arrivano oggi ulteriori indizi che sembrano praticamente confermare la teoria ipotizzata da molti giocatori.

Come ormai certamente saprete, il cubo ha iniziato a muoversi verso la sua destinazione finale che, come confermato dalle voci del codice portata alla luce dai dataminer, è identificata da un lago.
Quello di Sponde del Saccheggio è sempre stato il candidato numero uno per rappresentare lo specchio d’acqua a cui si fa riferimento nella programmazione del gioco e, proprio in queste ore, alcuni utenti hanno sperimentato alcune curiose stranezze che sembrano aggiungere un tassello al cervellotico puzzle.

[Possible end of season spoiler] Looted in the lake and had this happen from r/FortNiteBR

Come potete vedere dal filmato qui presente, registrato da un giocatore che si trovava proprio all’interno delle acqua di Sponde del Saccheggio, quando l’utente ha raccolto da terra un oggetto scambiandolo con un altro presente all’interno del proprio inventario, la luce viola caratteristica del cubo ha fatto la sua comparsa, quasi a segnalare un collegamento tra il l’oggetto e il lago stesso.
Sebbene nella clip non sia presente l’audio, i giocatori riportano come ci sia anche un effetto sonoro al momento dell’apparizione della luce, anche esso riconducibile a quelli emessi dal cubo.

I think i found a new loot lake clue, look at this new explosion that appears when you die there from r/FortNiteBR

Anche in questa clip, anche se in maniera forse meno evidente rispetto alla precedente, fa la sua apparizione un bagliore viola all’interno delle acque, ma in questa occasione ciò che fa scattare il meccanismo è la morte stessa del giocatore.

Di per sé, questi avvenimenti (che sembrano si stiano verificando in maniera ripetuta) non hanno grosso significato ma il fatto che si manifestano solo all’interno di Sponde del Saccheggio è praticamente la conferma che il cubo terminerà il suo viaggio in quel luogo.

Voi cosa ne pensate di tutto ciò? Siete pronti all’imminente arrivo della Stagione 6? Cosa vi aspettate da essa? Fatecelo sapere!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità