Fortnite: leak per le skin di halloween; scoperto un riferimento al supporto ai tornei


Direttamente dai campi di battaglia di Fortnite, giungono interessanti rumor circa quella che potrebbe essere una nuova ed attesissima caratteristica che il gioco potrebbe implementare prossimamente, o almeno è questo che sono arrivate le conclusioni di diversi utenti.

Ciò di cui stiamo parlando è un presunto supporto ai tornei direttamente integrato all’interno del gioco, che potrebbe presto aggiornarsi proprio per includere questa funzionalità.
Il motivo di questa convinzione nasce dalla recente divulgazione da parte di Epic Games del programma “Supporta un Creatore” di cui vi avevamo già parlato in una news precedente.
Per presentare questo programma, il team di sviluppo del gioco ha pubblicato sul proprio canale Youtube ufficiale un video dedicato in cui Melissa Dingmon, responsabile della community del gioco, spiega a tutti gli interessati i principi generali di questa iniziativa.

Quello che ha attirato le attenzioni dei giocatori, tuttavia, è ciò che è possibile vedere stoppando il filmato (che vi riportiamo in calce alla notizia) al minutaggio 0:20.
Tra le varie tab di cui è composto il menù, figura infatti un’inedita voce che recita “tournaments” e che al momento pare essere una feature non ancora annunciata ma già presente nelle build utilizzate dagli sviluppatori.
Non è al momento chiaro se quanto mostrato sia stato oggetto di un errore non voluto o se invece si sia trattato di una svista volontaria, magari per alimentare gli animi circa il prossimo arrivo di questa caratteristica.

Ecco una panoramica delle prossime skin di halloween


Cambiando argomento, per l’ennesima volta il sempre preciso lavoro dei dataminer ha portato a delle interessanti anticipazioni circa quello che il gioco ci riserverà prossimamente.
Come potete vedere dall’immagine che vi abbiamo riportato poco sopra, l’utente @SiloxLeaks è riuscito a reperire l’elenco delle prossime skin che verranno introdotte nel gioco in occasione di Halloween.
Non è ancora del tutto chiaro quando queste saranno effettivamente introdotte all’interno del gioco ma, considerando il fatto che ormai manca veramente poco alla festa più tenebrosa dell’anno, non dovrebbe mancare molto al loro debutto.

Tra quelle proposte, ce n’è qualcuna che vi piace particolarmente? La farete vostra o continuerete a giocare con la skin attuale? Personalmente siamo molto indecisi tra la Scourge e la Hollowhead.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità