Fortnite: leak per le nuove emote e per un nuovo sistema di gift degli oggetti


Ormai, Fortnite e i dataminer sono due entità che sembrano proseguire a braccetto l’una con l’altra tanto è simbiotico il loro rapporto.
Solo qualche giorno fa, infatti, vi abbiamo riportato la notizia relativa a tutti i nuovi costumi dedicati ad Halloween che saranno implementati prossimamente all’interno del gioco, rigorosamente scovati all’interno del codice di gioco dai sempre efficienti dataminer.
Il lavoro di quest’ultimi è però inarrestabile e non passa giorno senza che scoprano qualche ulteriore dettaglio che, almeno nelle intenzioni, Epic Games avrebbe voluto tenere nascosto.

Questa volta, districandosi tra gli anfratti più remoti del codice dell’ultimo update, l’utente @fortrisen ha scoperto in anteprima alcune delle nuove emote che il team di sviluppo aggiungerà a breve a quelle già presenti nel gioco.
Come potete vedere dal video presente nel tweet che vi riportiamo poco sotto, le nuove movenze sono piuttosto numerose e tutte in linea con lo stile generale del gioco.



Le novità non sono però finite qui perché, sempre tramite l’utente @fortrisen, che si è reso protagonista di una seconda scoperta, veniamo a conoscenza di una feature molto interessante che pare già essere stata sviluppata del tutto, almeno a giudicare dal grado di rifinitura con cui è al momento presente nel codice di gioco.
Sempre tramite un post pubblicato su Twitter, infatti, il nostro dataminer di fiducia ha messo in evidenza la possibilità di regalare ad altri giocatori presenti nella nostra lista amici oggetti di varia natura, normalmente acquistabili all’interno del negozio in-game.
Come potete vedere dal filmato, una volta selezionato l’item che intendiamo donare, non ci resterà che selezionare il destinatario tra quelli presenti tra i nostri amici e, facoltativamente, potremo decidere di allegare al dono anche una piccola nota con cui accompagnare l’oggetto.
Da ciò che è trapelato, sembra che tra gli oggetti giftabili figureranno skin per il personaggio, strumenti da raccolta, deltaplani ed emote; non sarà quindi possibile, almeno per il momento, regalare ad altri giocatori interi pass battaglia.



Cosa ne pensate di questa novità? Vi piacciono le nuove emote che dovrebbero diventare disponibili a breve? Ed in merito alla possibilità di donare oggetti ai vostri amici, vi sembra una feature interessante? Diteci la vostra!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità