Fortnite: Il cubo è esploso in un bagliore bianco trasportando gli utenti in uno strano luogo


Come era stato ampiamente preannunciato, durante la serata di ieri ha preso luogo la tanto attesa fine di Fortnitemares, ossia l’evento introdotto all’interno di Fortnite qualche giorno fa in occasione della festività di Halloween che, cogliendo la palla al balzo, ha portato avanti la narrativa interna del gioco ormai monopolizzata da Kevin, il celebre cubo viola diventato quasi una mascotte del gioco.

I leak che erano trapelati in merito all’evento avevano preannunciato che il cubo si sarebbe frantumato, come avevano anche lasciato intendere i misteriosi fenomeni che hanno interessato l’oggetto nelle ore immediatamente precedenti la fine dell’evento vero e proprio.

Ebbene, i dataminer ci avevano visto giusto e, effettivamente, dopo aver vorticato su sé stesso fino a raggiungere velocità a dir poco folli, Kevin ha generato una sorta di “esplosione dolce” che ha letteralmente abbagliato tutti coloro che si trovavano nei pressi del cubo.
Al contrario di quello che si pensava, infatti, Kevin non si è distrutto con un classico boato da deflagrazione ma, al contrario, ha assunto una colorazione totalmente bianca, quasi angelica, stordendo momentaneamente i giocatori presenti (in maniera simile all’effetto di una granata flashbang) e poi teletrasportandoli all’interno di un’ambientazione eterea, in cui sono stati liberi di fluttuare nell’aria per diversi istanti.

Come riferito correttamente dai dataminer, all’interno di questo luogo sospeso tra realtà e mente (viene infatti piuttosto difficile pensare che quanto visto dai giocatori fosse un posto fisico) erano poi presenti delle farfalle con ali azzurre, in grado di cambiare dimensioni in base alla vicinanza col giocatore.
Inoltre, dopo essere entrati in contatto con una di esse, gli utenti sono stati riportati sulla mappa di gioco “canonica”, che ha visto la sua conformazione cambiare nuovamente dopo il misterioso evento.

Nonostante i leak, molti dei quali rivelatisi fondati, il tutto si è svolto in una maniera piuttosto singolare e per certi versi molto diversa da quello che era lecito ipotizzare, con il cubo che, invece di sprigionare la malvagità che ormai gli si attribuisce, ha dimostrato qualità quasi paradisiache.

Dal momento che ci rendiamo perfettamente conto di come tutto ciò di cui vi abbiamo appena parlato sia difficilmente immaginabile senza un ausilio visivo, vi riportiamo qui di seguito un breve filmato in cui potete vedere il famoso streamer Ninja alle prese con l’evento. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità