Fortnite: Gli utenti stanno preparando una tregua per assistere al lancio del razzo


Oggi è un grande giorno per Fortnite.
Qualora vi siate persi la notizia, stasera alle ore 19.30 italiane, tutti i giocatori di Fortnite che si collegheranno al gioco potranno assistere in prima persona ad un evento unico nel suo genere, che si verificherà una volta sola e che, molto probabilmente, avrà ripercussioni estremamente significative per quanto riguarda la conformazione della mappa di gioco.

Presso le Spiagge Snob è infatti presente un razzo al momento immobile che, proprio all’orario sopra riportato, verrà lanciato verso il cielo con conseguenze che non sono al momento prevedibili ma che, con buona probabilità, avranno qualcosa a che fare con la distruzione permanente di una qualche località della mappa.

Proprio in virtù dell’irrepetibilità dell’evento, che accadrà logicamente soltanto una volta in tutta la storia di Fortnite (a meno che gli sviluppatori non decidano, in futuro, di creare un simulatore di Corea del Nord…si scherza, ovviamente!), moltissimi giocatori si stanno mettendo d’accordo proprio in queste ore in quella che potremmo tranquillamente definire come una delle iniziative più sinceramente belle della storia recente del medium videoludico.

Con una discussione su Reddit che ha già toccato quota le 24.000 visualizzazioni, infatti, gli utenti di tutto il mondo stanno cercando di organizzare una tregua temporanea per permettere a chiunque di assistere all’evento senza incorrere nella spiacevole possibilità di venire uccisi proprio durante il corso dell’evento.
Qualora qualcuno dovesse eliminarci proprio mentre il razzo sta per essere lanciato, infatti, calcolando il tempo utile necessario per tornare nuovamente in partita sarebbe molto probabile che non si faccia in tempo ad assistere al lancio, perdendosi di fatto un qualcosa che non verrà più riproposto in futuro.

Insomma, per una volta la maggior parte di una community sembra essersi messa d’accordo e non si può non ammettere la bontà dell’iniziativa.
Voi come vivrete l’esperienza? Parteciperete anche voi alla tregua? Se si, cosa vi aspettate che succeda quando il lancio verrà lanciato? Verrà distrutta una zona della mappa? Ne verrà create una nuova? Fatecelo sapere con un commento!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità