Fortnite: Evento crossover con Godzilla in arrivo?


Come hanno ormai piacevolmente appreso tutti gli utenti del titolo, quello di Fortnite è un terreno estremamente fertile per eventi crossover e collaborazioni di vario genere e, solo nel corso delle ultime settimane, i giocatori del celebre battle royale hanno avuto modo di entrare in contatto tramite il titolo di Epic Games con l’universo Marvel prima, mediante un evento crossover con Avengers: Endgame, e con quello di John Wick dopo, in occasione del debutto nelle sale del terzo capitolo cinematografico del franchise, per poi fare un’iniezione di sportività con la collaborazione col mondo NBA.

Nonostante questo già ricco intreccio di collaborazioni, tuttavia, sembra proprio che Epic Games non abbia alcuna intenzione di mollare la presa con gli eventi crossover, almeno a giudicare da alcune scoperte effettuate di recente dai dataminer, che potrebbero aver scovato i presupposti per una collaborazione a dir poco mostruosa.

Scavando tra i meandri del codice di gioco, infatti, i miner hanno portato alla luce una cartella nascosta chiamata “Cattus”, al cui interno sono presenti dei misteriosi file audio che, secondo le teorie più accreditate, dovrebbero rappresentare i minacciosi versi di alcune creature di grandi dimensioni.
Non è la prima volta che, in riferimento a Fortnite, si fa menzione a creature di dimensioni più o meno importanti, dato che già qualche giorno fa la community aveva avanzato l’ipotesi che, all’interno del ghiaccio di Picco Polare, sarebbe presente un drago addormentato pronto a rinsavire da un momento all’altro.

In questo specifico caso, tuttavia, gli indizi fanno propendere per un imminente evento a tema Godzilla, celebre mostro che vedrà a breve, precisamente a partire dal giorno 30 Maggio, il debutto della nuova pellicola cinematografica nelle sale, intitolata Godzilla II – King of the Monsters.
Unendo i puntini e vista la propensione del titolo di Epic Games a collaborazioni di vario tipo, quindi, appare molto probabile che un nuovo evento crossover sia in dirittura d’arrivo, nonostante non ci siano al momento conferme ufficiali.

Voi cosa ne pensate di questa suggestiva ipotesi? Vi piacerebbe che l’universo di Godzilla e quello di Fortnite si intreccino? Fateci sapere le vostre opinioni!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità