Fortnite: Epic Games pubblica una misteriosa immagine teaser per la "Stagione X"


Come tutti I giocatori del celebre battle royale di Epic Games sapranno sicuramente, la Stagione 9 attualmente in corso è ormai arrivata alla sua fase conclusiva ed è pronta a lasciare il posto a ciò che verrà.
A partire dal prossimo 1 Agosto, infatti, il team di sviluppo del gioco introdurrà sui server la nuova stagione che, per l’occasione, verrà identificato con il termine “Season X”.

Nonostante l’imminente avvio della Stagione X, tuttavia, il numero di informazioni in merito è stato prossimo allo zero per giorni, cosa che ha portato gli utenti a scervellarsi in merito a quelle che potrebbero essere le novità che Epic Games introdurrà nel gioco a breve.
Ad interrompere il silenzio sulla questione, pur senza sbilanciarsi troppo con gli indizi, ci ha pensato in queste ore la stessa Epic, che divulgato ufficialmente la prima immagine teaser della nuova season.



Come potete vedere da voi mediante il tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, l’immagine è come di consueto alquanto criptica, anche se a descrizione utilizzata come accompagnamento potrebbe nascondere qualche dettaglio in più.
Secondo quanto ipotizzato da alcune teorie dei giocatori, infatti, la Stagione 10 del gioco potrebbe rappresentare una sorta di ripartenza per la mappa, che verrà riportato ad uno stato precedente a quello in cui versa in questo momento, allo scopo di rendere liberi gli sviluppatori di farle prendere modificazione diverse rispetto a quanto avvenuto fino ad ora.
La scritta “Think Back” risulta quindi piuttosto eloquente in questo senso e il tutto sembra assumere una certa coerenza.
Secondo quanto ipotizzato, un ruolo centrale all’interno degli eventi pronti a scatenarsi lo ricoprirà la misteriosa sfera di energia originatasi durante il recente scontro tra il robot ed il mostro, che già in questi giorni ha mostrato segni di instabilità.

In ogni caso, per avere la conferma ufficiale di ciò che gli sviluppatori hanno in serbo per noi, bisognerà attendere necessariamente l’inizio del prossimo mese che, fortunatamente, è ormai dietro l’angolo.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità