Doppio leak per Fortnite: rivelate le missioni della settimana 4 e le POP della prima serie


Ormai è diventata quasi una routine, dal momento che, puntualmente, emerge qualche leak in merito alle future sfide settimanali per il popolare battle royale Fortnite, con gli sviluppatori che non sembrano proprio in grado di mantenere il segreto circa gli obiettivi da portare a termine.

Anche questa volta, e il merito va tutto ad un data miner che risponde al nome di Fortrisen, le sfide relative alla settimana 4 della stagione 5 sono state rese pubbliche prima del tempo.
Qualora siate particolarmente curiosi di conoscere in anteprima quali saranno i compiti che vi terranno impegnati nel gioco a partire dalle ore 15 del prossimo 2 agosto, date un’occhiata qui di seguito:

• Costruisci delle strutture (0/250) - 5 Stelle
• Salta attraverso gli anelli infuocati con un carrello o un ATK (0/5) - 5 Stelle
• Elimina nemici a Magazzino Muffito (0/3) - 10 Stelle (Difficile)
• Infliggi danni ai nemici con Fucili di Precisione (0/500) - 5 Stelle
• Apri Forzieri del Tesoro a Laboratorio della Latrina (0/7) - 5 Stelle
• Cerca tra un Distributore di Benzina, un Campo da Calcio ed una Montagna da Stunt (0/1) - 10 Stelle (Difficile)
• Eliminazioni con la Pistola (0/3) - 10 Stelle (Difficile)

Come potete vedere, le sfide sono in linea con quanto proposto nelle settimane precedenti e, se siete giocatori assidui del battle royale di Epic, non dovrebbero impensierirvi più di tanto.

Nel frattempo, qualora siate amanti delle figure POP e non vediate l’ora di aggiungere alla vostra collezione quelle dedicate a Fortnite, l’account Instagram SerlentPops ha condiviso un’immagine (che trovate in calce alla notizia) relativa ad un presunto leak delle figure che faranno parte della prima serie, dandoci così modo di farci un’idea in anteprima di quali potrebbero essere i costumi che i produttori decideranno di realizzare in versione collezionabile.
In passato, l’account di SerlentPops era già stato al centro di vari leak, tutti successivamente confermati come veritieri, cosa che fa quindi ben sperare circa la veridicità dell’immagine condivisa.

Voi cosa ne pensate di questo doppio leak? Le sfide sono di vostro gradimento? E in merito alle POP, siete soddisfatti dei costumi che saranno presenti nella prima serie?


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità