Destiny 2 Una Nuova Luce: Bungie pubblica un grafico con i contenuti della versione free to play


Come probabilmente già saprete, la versione giocabile gratuitamente di Destiny 2 è in dirittura d’arrivo, essendo la data di lancio di Destiny: Una Nuova Luce, questo il nome completo della “nuova” versione del gioco, fissata per il prossimo 1 Ottobre.

Con un pratico tweet, che vi riportiamo poco sotto, il team di sviluppo ha voluto ricordare a tutti gli utenti interessati a mettere per la prima volta le mani sul titolo quali saranno contenuti compresi all’interno di Destiny: Una Nuova Luce che, oltre al gioco completo nella sua versione base, potrà contare su tutti gli addon ed i contenuti aggiuntivi rilasciati durante l’Anno 1 di gioco.



Nel frattempo, vi ricordiamo che proprio in concomitanza con l’arrivo della versione free to play del gioco, il giorno 1 Ottobre verrà ufficialmente formalizzato il processo di migrazione di Destiny 2 da battle.net verso Steam, con il titolo che diventerà accessibile unicamente sulla piattaforma Valve.
Sfortunatamente, Bungie ha comunicato nel corso di queste ore che alcuni contenuti del titolo non saranno giocabili fin da subito sulla versione Steam del gioco; più nello specifico, ad essere coinvolti in questa temporanea “mutilazione” saranno principalmente i contenuti relativi all’espansione I Rinnegati, la cui campagna principale sarà del tutto inaccessibile assieme a diverse altre attività correlate all’espansione.
Allo stato attuale non è ancora chiaro per quanto tempo si protrarrà questa sottrazione di contenuti, anche se sappiamo che le motivazioni dietro ciò sono da imputare al passaggio verso Steam del gioco, cosa che dovrebbe garantire un ritorno alla normalità subito dopo l’assestamento dei primi giorni dopo la migrazione del client.

Qualora, invece, abbiate già il gioco, è doveroso tenere a mente che per usufruire del titolo sulla nuova piattaforma sia necessario linkare i propri account Battle.net e Steam tramite il sito ufficiale di Bungie, seguendo la procedura guidata che permetterà a tutti gli utenti di ritrovare i propri progressi una volta che la versione del client Valve del gioco sarà funzionante.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità