Destiny 2: Ufficializzate le date d'uscita di Armeria Nera e della Stagione della Forgia


Nonostante l’espansione I Rinnegati sia ancora decisamente fresca nella mente di molti giocatori, Bungie continua imperterrita la sua campagna di supporto contenutistico per Destiny 2 e, tramite una comunicazione ufficiale arrivata nel corso di queste ultime ore, ha annunciato importanti novità in arrivo a breve sui server del gioco, che daranno in pasto agli utenti ulteriori nuovi contenuti con cui divertirsi.

Innanzitutto, la novità che arriverà più a breve termine sarà la Stagione della Forgia, che rappresenterà la stagione 5 di Destiny 2 e verrà rilasciata il prossimo 27 Novembre in maniera contestuale all’uscita dell’update 2.1.0.
La Stagione della Forgia apporterà diversi cambiamenti al gameplay del gioco, che si concentreranno per la maggior parte sulla modalità Azzardo, che verrà sostanzialmente semplificata per ciò che concerne le sfide giornaliere e settimanali, in modo che possano venire portate a termine con più scioltezza, e vedrà raddoppiati i punti d’infamia che sarà possibile ottenere con le taglie.

Come di consueto, l’inizio della nuova stagione porterà con sé una sorta di reset di alcuni parametri presenti nel gioco e, in accordo con quanto comunicato dal team di sviluppo, eventuali trionfi stagionali incompiuti dovranno venire portati a termine entro la data del 27 Novembre.
Qui di seguito vi riportiamo l’elenco dei parametri che verranno ripristinati:

• Grado Cala la Notte
• Classifica valorosa
• Classifica gloriosa
• Grado d'infamia
• Qualsiasi trionfo incompleto o fase dell’impresa che richiede di completare obiettivi in una singola stagione.
• Tutti i trionfi incompleti con “Stagione 4” nel titolo scadranno e verranno rimossi all’inizio della Stagione della forgia.

In ogni caso, una delle cose più interessanti annunciate dal team di sviluppo è che, sempre durante la data del prossimo 27 Novembre, verrà rilasciato quello che è stato definito un video documentario circa tutto quello che i giocatori potranno aspettarsi di vedere nel gioco per tutto il resto dell’anno.

Infine, è stata annunciata la data d’uscita ufficiale di Armeria Nera, la prossima grande espansione del gioco che verrà implementata sui server il prossimo 4 Dicembre.
I dettagli circa questo nuovo contenuto sono al momento assai esigui ma, con tutta probabilità, nuove informazioni verranno svelate proprio con il rilascio del video documentario a cui abbiamo accennato prima.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità