Destiny 2: Rilasciate nuove informazioni sulla Stagione delle Forgia e su Armeria Nera


Mancano ormai pochi giorni prima dell’arrivo sui server di Destiny 2 dell’infornata di nuovi contenuti messi a punto dal team di sviluppo e, all’approssimarsi della loro uscita, Bungie è intervenuta personalmente per fornire ai giocatori le prime informazioni tecniche e non su la Stagione della Forgia, in arrivo il 27 Novembre, e Armeria Nera, la cui data d’uscita è prevista per il prossimo 4 Dicembre.

In riferimento all’imminente Stagione della Forgia, gli sviluppatori hanno sfruttato il canonico post settimanale che sono soliti postare sul proprio sito ufficiale per comunicare ai giocatori le tre nuove armi speciali che sarà possibile ottenere con questo nuovo contenuto.
Più nello specifico, le bocche da fuoco che potranno essere riscattate saranno il Loaded Question, il Breackneck ed il Mountaintop, rispettivamente un fucile a fusione, un fucilo d’assalto ed un lanciagranate.
Come di consueto, prima di poter mettere le proprie mani su tali strumenti offensivi, i giocatori dovranno portare a compimento una determinata serie di obiettivi all’interno di diverse modalità di gioco.

Purtroppo, per quanto riguarda il primo contenuto di grosso peso relativo al nuovo anno gioco di Destiny 2, Armeria Nera, le notizie arrivate in queste ore non sono del tutto positive, perlomeno relativamente alle modalità d’accesso al DLC.



Come potete vedere dal breve tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, in risposta ad una precisa domanda posta da un utente, il profilo ufficiale di Twitter ha ufficializzato che il prossimo contenuto aggiuntivo Armeria Nera che sarà rilasciato durante il prossimo mese di Dicembre non sarà acquistabile singolarmente e, per poterci giocare, i giocatori saranno di fatto obbligati ad acquistare il nuovo pass annuale rilasciato dagli sviluppatori che, oltre al DLC in questione, implementerà nel gioco anche due altri contenuti che verranno rilasciati durante il corso dell’anno.
In tutta la storia del brand di Destiny, questa è la prima volta in assoluto che viene adottata una simile politica in merito ad un particolare contenuto aggiuntivo e, proprio per questo motivo, ha letteralmente spiazzato i fan, che non si aspettavano che Bungie potesse optare per una scelta simile.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità