Destiny 2 è il protagonista principale del prossimo Humble Monthly


Puntuale come sempre, il noto portale Humble Bundle ha comunicato quello che sarà il gioco principale del prossimo Humble Monthly, il cui pacchetto completo sarà rivelato e sbloccato per tutti gli utenti aderenti nei primi giorni del prossimo mese di giugno.

La portata principale a questo giro spetta al controverso MMOFPS Destiny 2, che potrà essere sbloccato e giocato fin da subito qualora decidiate di aderire all’offerta fin da adesso.
Destiny 2 è il seguito dell’omonimo capitolo uscito inizialmente solo su console.
Pur espandendo la formula principale sotto molti punti di vista, Destiny 2 non è riuscito ad imporsi nei cuori degli appassionati nello stesso modo in cui aveva fatto breccia il primo capitolo, con una community che, dopo un’iniziale entusiasmo, ha progressivamente lasciato i server di gioco.
Fortunatamente, con una nuova espansione maggiore in arrivo, le cose dovrebbero cambiare presto, portando il titolo ai fasti di un tempo.
Nel caso in cui non conosciate il gioco, comunque, noi vi consigliamo di non farvi scappare l’offerta proposta da Humble Bundle.
Tralasciando l’end game ancora povero sotto diversi punti di vista, il gameplay generale di questo titolo è comunque sufficientemente godibile per elevarlo nella cerchia dei migliori MMOFPS attualmente disponibili.

Qualora non conosciate il servizio Humble Monthly offerto da Humble Bundle, invece, esso consiste, previo il pagamento di una quota mensile pari a 12$ (poco più di 10€), di accedere a circa una decina di giochi ogni mese; uno di questi, in questo caso Destiny 2, viene svelato fin da subito mentre gli altri restano una sorpresa fino alla scadenza del tempo prefissato per poter aderire, passato il quale non si sarà più eleggibili per riscuotere il bundle del mese in corso.
Giusto per darvi un’idea più completa del servizio offerto dalla piattaforma, il mese scorso gli utenti hanno potuto riscattare i seguenti giochi: Moon Hunters, Running With Rifles, Kerbal Space Program, Dead Rising 4, Ruiner, Crazy Machines 3, Jalopy, NBA Playgrounds e Knight Club.
Nella maggioranza dei casi, i giochi vengono recapitati con delle chiavi riscattabili (solitamente su Steam) ma può capitare che, qualora un titolo non presenti DRM, venga fornito direttamente un link per il download.

Per aderire all’offerta non dovete far altro che raggiungere il sito ufficiale di Humble Bundle (di seguito un link diretto: https://goo.gl/bUXrW3)

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità