Destiny 2: Bungie regalerà le espansioni precedenti a chi acquista I Rinnegati


Dopo una gestione dei contenuti aggiuntivi del primo anno che è stata largamente critica dai giocatori (più per il claudicante supporto di Bungie che per la qualità stessa dei pacchetti proposti), il team di sviluppo del gioco è riuscito a dare una vera e propria svolta all’intero ecosistema “Destiny 2” con la pubblicazione dell’espansione I Rinnegati, che ha finalmente fatto ingranare al gioco la marcia giusta sia dal punto di vista contenutistico che da quello relativo al supporto degli sviluppatori.

Nonostante questo, però, I Rinnegati incorpora ancora una sorta di barriera d’ingresso che non rende possibile a tutti i giocatori fruire dell’esperienza offerta da questa espansione dal momento che, per essere giocato, richiede necessariamente anche l’acquisto dei pacchetti di espansione rilasciati durante il precedente Anno 1 del gioco.
Conscia di questa situazione, Bungie ha deciso di intervenire, dando il via ad una graditissima iniziativa che, con tutta probabilità, sarà in grado di allargare ulteriormente il bacino d’utenza del suo MMOFPS.

A partire dal prossimo 16 ottobre, infatti, tutti i giocatori che acquisteranno l’espansione I Rinnegati, riceveranno in maniera totalmente gratuita anche le precedenti espansioni rilasciate durante il primo anno d’uscita del gioco.
In poche parole, pagando il solo prezzo del biglietto dell’update più recente, gli utenti avranno accesso all’intera esperienza di Destiny 2 messa a disposizione fino ad ora, con la possibilità di poter fruire senza un ulteriore esborso anche dei contenuti de La Maledizione di Osiride e de La Mente Bellica.

Come ovvio che sia, Bungie non si è dimenticata dei suoi giocatori più fedeli, ossia di quelli che avevano già acquistato in precedenza tutti i DLC singolarmente. A questi ultimi, il team di sviluppo riconoscerà una piccola ricompensa, che si concretizzerà con il bundle “Veterans of the Hunt”.
I contenuti inclusi in questo pacchetto di ringraziamento saranno elargiti ai giocatori durante il prossimo mese di Dicembre e comprenderanno uno shader ed un emblema unici, due emote e quattro diversi oggetti consumabili.

Ecco i contenuti esclusivi con cui verranno ricompensati gli utenti più fedeli


Nel frattempo, qualora siate ancora indecisi se acquistare o meno il pacchetto I Rinngati, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale dell’espansione rilasciato direttamente dagli sviluppatori. Buona visione!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità