Call of Duty Black Ops 4: La Battle Edition dell'FPS è il nuovo early unlock dell'Humble Monthly


Andando a confermare alcune voci di corridoio che si erano susseguite negli istanti immediatamente precedenti l’annuncio ufficiale, il noto portale Humble Bundle ha ufficializzato l’early unlock dell’Humble Monthly di Giugno, ossia il gioco che gli utenti possono riscattare immediatamente quando sottoscrivono l’abbonamento al servizio per il mese in oggetto.

A questo giro, l’onore è toccato nientemeno che a Call of Duty Black Ops 4, ossia l’ultimo esponente della storica saga di sparatutto realizzata da Activision.
Con l’esborso dei canonici 12$ (l’equivalente di circa 9€), i giocatori interessati potranno quindi mettere le mani sulla versione Battle Edition del gioco, che si differenzia da quella standard per la mancanza della modalità Zombie. In poche parole, quello incluso all’interno dell’Humble Bundle di Giugno è il pacchetto perfetto per tutti i fan più sfegatati della modalità multiplayer online del celebre FPS (includente anche la modalità battle royale Blackout), poco interessati alla controparte PvE cooperativa dello shooter sviluppato da Treyarch.

Inoltre, in accordo con quanto comunicato direttamente da Humble Bundle mediante la pagina ufficiale dell’offerta, all’interno del pacchetto sono inclusi anche i seguenti contenuti aggiuntivi:

- Black Ops Outfit per tutti gli Specialisti
- Sitting Bull Gesture
- Black Ops Skull Calling Card
- Black Ops Skull Emblem
- Black Ops Skull Sticker
- Black Ops Skull Tag

Ovviamente, oltre a Call of Duty, l’Humble Monthly di Giugno conterrà al suo interno anche ulteriori giochi, ancora avvolti nel mistero, che verranno consegnati agli utenti direttamente a partire da Venerdì 7 Giugno, giorno in cui sarà probabilmente svelato anche l’early unlock del prossimo mese.

Voi cosa ne pensate della scelta di includere Black Ops 4 all’interno del bundle? Ritenete che sia una buona occasione per recuperare il gioco o, al contrario, temete che sia un primo segnale d’allerta indicante l’imminente arrivo del gioco in versione free to play?

In ogni caso, in modo tale da fornirvi un’idea un po’ più precisa circa i contenuti presenti all’interno della Battle Edition di Call of Duty Black Ops 4, vi riportiamo qui di seguito il trailer rilasciato direttamente dal portale Humble Bundle per pubblicizzare il bundle mensile di Giugno. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità