Apex Legends: Rilasciata la patch 1.1.3


Come promesso, i ragazzi di Respawn Entertainment hanno rilasciato sui server di gioco l’update 1.1.3 di Apex Legends, che non apporta nulla al titolo dal punto di vista contenutistico ma concorre a migliorare e a rifinire diversi aspetti del gioco.

Le migliorie sono parecchio e, come evidenziato dalla stessa Electronic Arts, la prima componente che è stata oggetto di supervisione è quella relativa al comparto audio del gioco.
I developer hanno infatti spiegato di aver ricevuto un numero insolitamente alto di segnalazioni in merito a bug del comparto sonoro del gioco, cosa che gli ha spinti ad intervenire per risolvere la situazione, agendo sui volumi e sulla distanza a cui è possibile udire determinati suoni.

Altro aspetto significativo influenzato dall’update è quello relativo alla registrazione dei colpi inflitti e subiti. Gli sviluppatori stanno facendo tutto ciò che è in loro potere per riuscire ad individuare la causa dei problemi riscontrati in questo aspetto del gioco e, sebbene specifichino che potrebbe ancora essere presente qualche bug in merito, la situazione dovrebbe essere sensibilmente migliorata.

Infine, limitatamente alla versione PC del gioco, è stato risolto un fastidioso e assai comune problema che portava al crash del gioco in presenza di CPU Intel.

In ogni caso, qualora siate curiosi di scoprire più nel dettaglio ogni singolo aspetto del gioco che è stato toccato dall’update odierno, vi consigliamo di dare un’occhiata al changelog ufficiale rilasciato dal team di sviluppo (che potete consultare collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/2VVClXh), che spiega per filo e per segno tutte le novità della patch 1.1.3.

Nel frattempo, qualora siate in trepidante attesa di scoprire quali nuovi contenuti verranno aggiunti al gioco con i prossimi aggiornamenti, vi ricordiamo che in concomitanza con il prossimo E3 di Los Angeles, dove Electronic Arts non sarà presente ma organizzerà un evento tutto suo chiamato EA Play, verrà finalmente tolto il sipario sulla tanto chiacchierata Stagione 2 del gioco, che si sobbarcherà l’impegnativo compito di stupire i fan dopo una prima season non proprio soddisfacente. L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo mese di Giugno.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità