Apex Legends: Respawn pubblica due nuovi trailer inerenti la Stagione 2


Ormai manca davvero poco al 2 Luglio, giorno in cui Respawn Entertainment darà finalmente il via alla stagione 2 di Apex Legends in maniera ufficiale.
Dopo aver parlato in precedenza delle caratteristiche che avrebbe introdotto tale stagione, il team di sviluppo del gioco ha infine deciso di condividere con gli utenti nuovo materiale visivo inerente il contenuto, pubblicando due nuovi trailer ad esso dedicati che mettono bene in chiaro ciò a cui andranno incontro i giocatori a partire dall’inizio del prossimo mese.


Come avrete già capito da voi, il trailer che vi abbiamo riportato poco sopra è pensato principalmente per offrire una panoramica spettacolare ma poco approfondita dei nuovi contenuti che saranno introdotti nel gioco, senza analizzare nel dettaglio ognuno di questi elementi.
Nonostante il piglio prettamente pubblicitario del filmato, tuttavia, gli istanti finali di visione permettono di intuire un particolare piuttosto importante della prossima Stagione 2 di Apex Legends, concretizzato nell’enorme occhio di un leviatano che si spalanca.

Come già ampiamente ipotizzato nelle ultime settimane, infatti, i leviatani saranno i protagonisti “morali” del nuovo contenuto in arrivo, a causa della loro avanzata distruttiva che gli ha permesso di farsi strada fino alla mappa di gioco, con tutte le conseguenze che un evento del genere si porta in dote.

Come potete vedere dal filmato che vi riportiamo in calce alla notizia, questa volta dedicato esclusivamente a mostrare il gameplay inerente le novità introdotte, le mastodontiche bestie svestiranno i panni delle mere comparse estetiche per diventare parte integrante del gameplay, con i loro enormi corpi che stazioneranno per la mappa con scopi non esattamente pacifici.

In ogni caso, leviatani a parte, il trailer mette in evidenza anche tutte le altre caratteristiche già sviscerate in precedenza e riguardanti il nuovo update, come la nuova leggenda giocabile, Wattson, le aggiunte al gameplay e all’equipaggiamento, la nuova modalità classificata e l’immancabile oggettistica cosmetica.

Voi cosa ne pensate di questa imminente nuova stagione? Vi ispirano i contenuti in arrivo? Fateci sapere la vostra opinione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità