Apex Legends: Modalità notturna e nuove evento in arrivo?


Che Apex Legends verrà continuamente supportato dai propri sviluppatori da qui al prossimo futuro (e oltre) è cosa cristallina praticamente a chiunque, soprattutto considerando il gigantesco successo che il titolo è stato in grado di generare in un arco di tempo decisamente ridotto ma, nonostante questo, riuscire ad indovinare o anche solo supporre che cosa bolla in pentola in quel di Respawn è cosa tutt’altro che semplice.

Fortunatamente, ad aiutare noi utenti comuni a dissipare il velo di segretezza circa il futuro del gioco, ci pensano i sempre attivissimi dataminer che, immergendosi nei più profondi segreti del codice, riescono a portare alla luce interessanti informazioni circa i piani degli sviluppatori.
Come prontamente riportato su Twitter da una pagina apposita, infatti, l’utente @AustinScriver ha portato all’attenzione pubblica quello che sembrerebbe essere un evento che prenderà il via all’interno del gioco dal nome "Community Happy Time", anche se ulteriori dettagli restano al momento sconosciuti.



Imperterrito, sempre il medesimo utente è poi riuscito a scovare un secondo riferimento di più semplice decifrazione, che porterebbe a pensare che il team di sviluppo abbia seriamente preso in considerazione la possibilità di introdurre nel titolo una “modalità notturna”, permettente ai giocatori di tuffarsi in un’inedita variante buia della mappa di gioco ormai ben nota alla community.



Voi cosa ne pensate di questi ritrovamenti portati alla luce da Austin Scriver? Vi piacerebbe poter sfidare gli altri team in versione notturna? E, per quanto riguarda il Community Happy Time, avete ipotesi riguardo a ciò che potrebbe indicare tale dicitura?

Nel frattempo, come ulteriore testimonianza della rapida e sempre più massiccia ascesa a cui il gioco sta andando incontro, anche la scena esport sta dimostrando un notevole affetto verso la produzione Electronic Arts, con diversi team professionistici che stanno investendo tempo e risorse nel titolo sviluppato da Respawn.
È infatti notizia recente che il celebre Team Liquid abbia ufficialmente deciso di abbandonare la scena competitiva di Blackout, modalità battle royale di Call of Duty Black Ops 4, per concentrarsi attivamente su Apex Legends, svolta, questa, incredibilmente significativa circa l’importanza che il gioco ha già acquisito nella scena videoludica.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità