Apex Legends: L'evento Voidwalker prenderà il via a partire da domani


Con una comunicazione ufficiale pubblicata direttamente dai ragazzi di Respawn Entertainment sul sito ufficiale di Electronic Arts, i talentuosi sviluppatori di Apex Legends hanno comunicato l’imminente arrivo, all’interno del gioco, di un nuovo evento a tempo limitato, che prenderà il via a partire dalla giornata di domani, Martedì 3 Settembre, e si prolungherà fino al prossimo 17 dello stesso mese.

Più nello specifico, questa nuova iniziativa prenderà il nome di Voidwalker e, oltre ad offrire ovviamente diversi contenuti ludici, si concentrerà anche sull’approfondire il sottotesto più narrativo del gioco, andando ad indagare sul personaggio di Wraith e sul suo turbolento passato.

Come già accaduto in passato, l’evento porterà alcune modifiche alla mappa di gioco, con nuove strutture che verranno edificate all’interno dell’ormai iconica location di Canyon dei Re.

Immancabilmente, tra le novità dell’evento figurerà una nuova modalità di gioco esclusiva, denominata come “Armed and Dangerous”.
Scegliendo di giocare all’interno di questa specifica modalità, i giocatori saranno costretti ad utilizzare unicamente fucili a pompa e da cecchino, per un tipo di gameplay che non ammetterà scontri dalla breve distanza.

In maniera altrettanto prevedibile, poi, verranno introdotte diverse sfide a tema completabili durante il periodo in cui Voidwalker sarà attivo, che una volta portate a termine permetteranno ai giocatori di ottenere skin e oggettistica estetica esclusiva.

Qualora ci fosse bisogno di specificarlo, tutti i contenuti di Voidwalker verranno messi a disposizione di tutta la community di Apex Legends in maniera gratuita e saranno accessibili indipendentemente dal fatto che si possegga o no il pass battaglia del gioco.

In ogni caso, qualora siate interessati a saperne di più, vi invitiamo a dare un’occhiata al post ufficiale pubblicato sul sito di EA, all’interno del quale sono racchiuse tutte le informazioni necessarie per farsi un’idea estremamente ampia circa le intenzioni degli sviluppatori per questo nuovo evento.

Voi cosa vi aspettate da Voidwalker? Siete impazienti di cimentarvi con i nuovi contenuti che esso apporterà o, al contrario, nutrite più attesa per la futura Stagione 3? Diteci la vostra opinione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità