Apex Legends: In arrivo la modalità Solos


Sin dalla sua uscita originale, la community di giocatori di Apex Legends ha manifestato a gran voce un desiderio, dapprima emerso sottoforma di rumor come un qualcosa di imminente ma poi mai arrivato all’interno del gioco.
Caratteristica già presente nella quasi totalità di altri battle royale già presenti sul mercato, la feature di cui stiamo parlando è quella relativa alla possibilità di avviare partite in solitaria, buttandosi a capofitto nell’arena di gioco senza la presenza dei due compagni di squadra normalmente presenti in una partita classica.



Il tweet pubblicato dagli sviluppatori e che vi abbiamo riportato poco sopra è piuttosto esplicativo della gradita novità che verrà presto introdotta all’interno del gioco, nonostante, purtroppo, essa non sarà destinata a durare per sempre.
Come certamente avrete già capito, la cosiddetta modalità Solos sarà infatti un evento a tempo limitato, che inizierà il prossimo 13 di Agosto e si concluderà dopo due settimane, ossia il giorno 27 dello stesso mese.

Non è al momento chiaro se la modalità Solos resterà un unicum all’interno della storia del gioco o se, al contrario, verrà riproposta in futuro, magari in maniera permanente e, perché no, affiancata anche ad una modalità in coppia.
Sicuramente, questo prossimo aggiornamento permetterà ai ragazzi del team di sviluppo di testare l’entusiasmo ed il bilanciamento di questa modalità che, senza il supporto garantito dai propri compagni di squadra, potrebbe rompere gli equilibri di gioco limitatamente ai personaggi, rendendone alcuni più performanti di altri.

E voi cosa ne pensate? Sete felici che gli sviluppatori abbiano finalmente deciso di introdurre la possibilità di giocare in solitaria o, al contrario, avreste preferito che gli sforzi del team si fossero concentrati su altri aspetti del titolo? Fateci sapere la vostra opinione!

Nel frattempo, qualora vi foste persi la notizia dedicata, vi ricordiamo che Respawn Entertainment ha recentemente annunciato l’Apex Legends Preseason Invitational, il primo torneo ufficiale del gioco che potrà contare su un montepremi complessivi pari a mezzo milione di dollari.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità