Apex Legends: I Leviatani potrebbero sconfinare sulla mappa di gioco


Mentre tutti gli appassionati del gioco sono in trepidante attesa di poter finalmente toccare con mano i nuovi contenuti di Apex Legends relativi alla stagione 2 del gioco, che avrà inizio a partire dal prossimo 2 Luglio, alcuni utenti particolarmente attenti a ciò che accade nei dintorni della mappa di gioco hanno cominciato a notare un particolare a dir poco interessante.

Come forse avrete notato anche voi, infatti, le mastodontiche creature presenti nell’acqua che circonda la mappa di gioco, la cui nomenclatura corrisponde a “Leviatani”, in accordo con la mitologia del mondo di Titanfall, hanno cominciato a spostarsi e a cambiare posizione, smettendo quindi di rimanere stazionarie sul posto come accadeva in passato.



Visualizza questo post su Instagram


📁 L001⁣ > 📁 DATA LOG AZ71P

Un post condiviso da Apex Legends (@playapex) in data: 12 Giu 2019 alle ore 11:31 PDT


Come potete vedere dal post che vi abbiamo riportato poco sopra, a gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha poi pensato la stessa Respawn, pubblicando un ambiguo messaggio sul profilo Instagram ufficiale del gioco.

Come ben sanno gli utenti di Fortnite, avvenimenti di questo tipo sono quasi sempre un preludio ad un qualcosa di più grosso, che in genere accade in tempo reale all’interno del gioco dopo esser stato misteriosamente “teaserato” a più riprese dagli sviluppatori.
Non è infatti escluso che i ragazzi di Respawn abbiano deciso di prendere spunto dalle strategie comunicative di Epic Games, annunciando, ma senza svelare troppo, che a breve potrebbe verificarsi qualche evento particolare.

Tra le ipotesi più accreditate c’è sicuramente quella che vuole i leviatani invadere direttamente la mappa di gioco, con conseguenze che potrebbero risultare inaspettate.
Non è infatti ben chiaro quali potrebbero essere gli effetti di una tale “migrazione”; magari i giocatori dovranno unire le forze per abbattere le creature o, magari, il loro passaggio causerà cambiamenti irreversibili alla mappa di gioco.
Qualunque sia la verità, al momento è unicamente possibile fare mere speculazioni e con tutta probabilità la situazione è destinata ad aggiornarsi nei prossimi giorni.

Voi cosa ne pensate? Cosa potrebbe accadere se i leviatani decidessero di invadere l’area di gioco? Fateci sapere le vostre opinioni!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità