Apex Legends: Durante l'EA Play verrà svelata la nuova stagione


Nonostante l’introduzione della prima Stagione all’interno di Apex Legends non sia riuscita a conquistare in toto i fan, a causa di un quantitativo di nuovi contenuti fin troppo risicato, l’attesa per quella che sarà a tutti gli effetti la seconda stagione del gioco è piuttosto elevata, con migliaia di giocatori che non vedono l’ora di scoprire cosa Electronic Arts e Respawn Entertainment abbiano in serbo per il loro battle royale.

Benché i dettagli restino ancora avvolti nel mistero, nel corso di queste ultime ore Drew McCoy, produttore esecutivo del gioco, ha rilasciato interessanti dichiarazioni nel corso di un’intervista, svelando ufficialmente quale sarà il periodo in cui il publisher toglierà finalmente il velo di segretezza attorno all’attesissima nuova stagione.
Per vedere concretizzarsi il futuro di Apex Legends, quindi, toccherà aspettare fino all’inizio del prossimo EA Play, evento annuale dell’omonima casa californiana che prenderà il via a ridosso dell’E3 di Los Angeles, con un inizio fissato per il prossimo 7 Giugno.

Al momento è difficile prevedere con certezza quali saranno i contenuti del prossimo update maggiore del titolo, anche se, grazie alle parole di McCoy, sappiamo che verrà introdotto nel gioco un nuovo eroe ed una nuova arma e, per la felicità di tutti coloro che lo chiedevano a gran voce, la mappa stessa dovrebbe subire delle non meglio specificate modifiche che cambieranno in qualche modo la sua conformazione, perlomeno in maniera parziale.
Per quanto riguarda le tempistiche di rilascio vere e proprie, invece, nemmeno in questo caso abbiamo a disposizione informazioni precise, anche se sembra ormai estremamente probabile che la seconda stagione possa arrivare sui server di Apex entro la fine di Giugno.

Uscito sul mercato con un impatto dirompente, tanto da catalizzare prepotentemente l’attenzione attorno a sé, negli ultimi tempi sembra proprio che Apex Legends abbia cominciato a zoppicare, almeno stando al numero di visualizzazioni fatte registrare dal gioco su Twitch, drasticamente ridotte rispetto a qualche mese fa.
Per questi motivi, dunque, la curiosità attorno alla seconda stagione è parecchia, dato che sono in molti ad aspettarsi una sorta di “ritorno in grande stile” che possa riportare il gioco ai fasti dell’uscita.

Voi cosa vi aspettate da questo nuovo aggiornamento? Fateci sapere con un commento quelle che sono le vostre impressioni!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità