Anthem: Disponibile l'attesissimo aggiornamento 1.3.0 denominato Cataclysm


Finalmente, dopo essersi fatto attendere a lungo, tanto da far pensare il peggio, il tanto vociferato aggiornamento ‘Cataclysm’ è infine arrivato all’interno di Anthem, lo shooter-MMO di Bioware che, come sicuramente ricorderete, è stato flagellato da diversi problemi che hanno contribuito ad affossare il titolo.
Con l’aggiornamento 1.3.0, quindi, il compito prefissatosi dagli sviluppatori è stato decisamente ambizioso ed orientato al risollevare le sorti di un gioco che, senza un adeguato supporto, rischiava davvero di morire prematuro.

Le novità introdotte sono davvero numerose ma, oltre agli immancabili fix, ai bilanciamenti e alle modifiche apportate ad alcune specifiche funzionalità, la parte più sostanziosa del pacchetto è senza dubbio rappresentato dai corposi contenuti pensati per l’endgame, descritti dagli stessi sviluppatori nel seguente modo:

Nuove missioni della storia - Rintraccia il Dottor Harken e svela il mistero del cataclisma. Disponibile per tutti i giocatori che hanno completato la missione "Incursione" nella trama principale.

Cataclisma - Affronta Vara Brom e le sue forze in una nuova e pericolosa modalità di gioco che evolve nel tempo. Il lavoro di squadra è fortemente incoraggiato mentre combatti contro i pericoli dell'ambiente e del tempo, sblocchi segreti e padroneggi il cataclisma per ottenere nuove ricompense e scalare la classifica. Il cataclisma è disponibile nella schermata di avvio della spedizione per tutti i giocatori che hanno completato la missione "Incursione".

In ogni caso, anche in virtù della mole estremamente elevata dell’update, qualora fosse interessati ad approfondire più nel dettaglio ogni singolo aspetto di gioco che è stato influenzato dalla patch 1.3.0, vi consigliamo di dare un’occhiata alle lunghe note di patch notes pubblicate dagli sviluppatori sul sito ufficiale del gioco (che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/31pATL0), che vi permetteranno di farvi più precisa in merito a ogni singolo aspetto toccato dall’aggiornamento.

Nel frattempo, qui di seguito vi riportiamo l’esaustivo trailer realizzato dagli sviluppatori in occasione dello scoppio del Cataclisma, che permette di farsi un’idea visiva di molte delle novità di gameplay apportate da questo ambizioso aggiornamento. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità