Path Of Exile: The Fall of Oriath


Path of Exile torna a gran voce a far parlare di se, in seguito all'annuncio da parte del team Grinding Gear Games di una nuova e corposa espansione: The Fall of Oriath.

Il contenuto arricchirà in modo sostanzioso la storia principale, introducendo ben cinque atti giocabili interamente nuovi ed esclusivi, contribuendo ad aumentare la rigiocabilità del titolo e il leveling del personaggio.
Uno dei difetti più grandi di Path of Exile, infatti, era quello di essere un poco troppo ripetitivo, vedendo costretti i giocatori a ripercorrere la storia principale più di una volta per avere dei personaggi competitivi ed adatti all'end game.
Con il nuovo aggiornamento, assicurano i ragazzi di Grinding Gear Games, una volta finita la storia principale i giocatori avranno tra le mani un personaggio pronto ad affrontare le sfide dell'end game, in modo da creare un leveling più fluido e soprattutto meno "straziante".

I nuovi capitoli della storia inoltre introducono un'ambientazione nuova e mai vista prima: se i primi atti si svolgevano esclusivamente sull'isola dei reclusi, Wraeclast, ora il quinto atto vedrà i personaggi impegnati nella terra di Oriath, tra lussuose città e maestosi templi, per poi, una volta concluso, tornare nella nostra cara e vecchia isola, dove troveremo un paesaggio completamente diverso. Esso infatti muterà grazie alle azioni che compirà il nostro personaggio.

Un'altra feature interessante di Fall of Oriath sarà il nuovissimo Phanteon System.
Il tema principale dell'espansione graviterà attorno agli dei, vecchi e nuovi, e il sistema introdotto darà la possibilità di attingere ai poteri degli dei per aumentare le abilità del nostro personaggio.
A differenza però dei talenti classici, i poteri degli dei sono intercambiabili a piacimento e in modo illimitato, consentendo così una build molto più duttile e flessibile per qualsiasi tattica di gioco.

L'espansione The Fall of Oriath vedrà l'inizio della beta tra aprile e maggio, mentre il lancio ufficiale è previsto tra giugno e luglio, ed inoltre è stato annunciato il lancio anche su Xbox One.

Il 2017 sembra essere l'anno della svolta per Path of Exile e per il team di Grinding Gear Games, che con il lancio di questa espansione tenta di raggiungere la vetta delle classifiche degli Action RPG, obbiettivo che sicuramente non è fuori dalla loro portata.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità