Fallout 76: Bethesda pubblica la roadmap per i contenuti futuri


Dopo la grande e ormai famosa caduta che Bethesda ha subito al lancio di Fallout 76, la software house ha dimostrato più volte di voler risollevarsi, come testimoniano i frequenti e corposi aggiornamenti che sono stati rilasciati per il gioco in seguito al suo rilascio.

In ogni caso, tralasciando per un attimo i frequenti fix apportati alla struttura ludica del prodotto, la compagnia ha recentemente colto l’occasione per svelare al pubblico la roadmap di quello che sarà il supporto a medio termine che i giocatori possono aspettarsi di vedere integrato all’interno del titolo, con una nutrita infornata di contenuti che verranno rilasciati durante il corso dei prossimi mesi.
Più nello specifico, sono stati annunciati ben tre pacchetti di espansione gratuiti, che accompagneranno i giocatori da qui fino al prossimo autunno.

Il primo di questi contenuti aggiuntivi prenderà il nome di Wild Appalachia e sarà disponibile già a partire dal prossimo mese di Marzo, con la prima attività del pacchetto che verrà data in pasto ai giocatori il giorno 12.
Per prima cosa, come logico aspettarsi, verranno introdotte alcune nuove missioni, che dovrebbero concentrarsi su storyline fino ad ora inedite per il gioco. La prima di queste sarà “Terrore 100%” e, parola degli sviluppatori, ci permetterà di imbatterci nei cosiddetti “criptidi”; la seconda, decisamente meno cupa della precedente, sarà intitolata “Sempre più efficienti” e ci permetterà di avventurarci nei boschi più profondi ed inesplorati dell’area di gioco.
Oltre a questo, ad attendere i giocatori ci sarà l’inedità possibilità di “riciclare” gli oggetti leggendari duplicati o non graditi, un nuovo evento stagionale, nuove decorazioni per il C.A.M.P. e la chiacchierata modalità Sopravvivenza, ossia una nuova tipologia di gioco pensata esplicitamente per il PvP.

Gli altri due contenuti annunciati, Nuclear Winter e Westelanders, verranno invece rilasciati rispettivamente durante la prossima estate ed il prossimo autunno, anche se i dettagli in merito sono al momento molto scarsi.
Di Nuclear Winter sappiamo che ci sarà la possibilità di esplorare i meandri dei Vault 94 e 96, che dovrebbero proporre un tasso di sfida decisamente levato, mentre Westelanders è quasi totalmente avvolta nel mistero ma, come dichiarato dai developer, questa sarà l’espansione più grande tra le tre fino ad ora previste.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità