Annunciato Anchors in the Drift, nuovo free to play dai creatori di Scribblenauts


È notizia di questi giorni che 5th Cell, studio di sviluppo statunitense dietro all'apprezzato Scribblenauts, ha annunciato l'inizio dei lavori che porteranno alla realizzazione di un nuovo titolo free to play.

Il gioco, dall'evocativo nome di Anchors in the Drift, è previsto per il prossimo anno, più precisamente in concomitanza con l'estate del 2016.

Anchors in the Drift sarà un dungeon crawler con visuale isometrica ambientato in un futuro fantastico, dove il mondo è stato diviso in numerose isole diverse, ognuna delle quali rappresentanti una precisa epoca storica realmente esistita.

Al momento non si hanno numerose informazioni riguardanti il titolo, se non che prevederà un sistema di carte collezzionabili, ottenibili sia in-game sia pagando con denaro reale, che garantiranno l'accesso a numerosi bonus e potenziamenti vari, e che saranno previste due distinte modalità di gioco.

La prima, denominata Warfront, è sostanzialmente la modalità di gioco principale, la classica campagna per giocatore singolo.

La seconda modalità, invece, chiamata Recon, prevede un gameplay infinito e, in poche parole, si articola come una modalità di supporto a quella principale, utile per fornire i giocatori di oggetti ed equipaggiamento.

Al momento il gioco è supportato da una campagna di crowfunding lanciata su FIG, con un obiettivo stabilito di 500.000$ ed una cifra raggiunta, al momento, che sfiora i 100.00$ donati.

Nel caso siate interessati al titolo e vogliate fare una donazione, quindi, non vi resta che collegarvi alla pagina della campagna e fare la vostra offerta.

Qui di seguito trovate il video ufficiale della campagna FIG inerente il titolo:

La rubrica

Sguardi indiscreti ai giochi MMORPG in arrivo prossimamente sui nostri PC e console.

Social network

N.D

Pubblicità