Magic: The Gathering Arena: Il primo update introduce 5 nuovi mazzi precostruiti


Nella giornata di ieri, per la prima volta da quando il titolo è divenuto disponibile per tutti in versione di open beta (sempre se escludiamo la manutenzione d’emergenza verificatasi il giorno del lancio a causa di un bug inaspettato), Magic: The Gathering Arena ha ricevuto il suo primo update, che ha corretto qualche imprecisione nel codice di gioco ed ha apportato qualche piccola novità per i giocatori.



Dopo un periodo di manutenzione durato un po’ più del previsto (anche in questo caso, gli sviluppatori hanno riscontrato un problema non preventivato che ha costretto i server a rimanere offline per circa 90 minuti in più del normale), Wizards of The Coast ha comunicato che il gioco è tornato finalmente online e, quando effettueranno l’accesso al gioco, gli utenti dovranno scaricare dei nuovi file prima di poter giocare nuovamente.

Sia come sia, l’aggiunta principale avuta con questo aggiornamento riguarda l’introduzione di 5 nuovi deck precostituiti, che vanno a completare la serie di ricompense previste dalle missioni giornaliere già presenti nella versione di lancio.
Come già saprete se avete avuto modo di provare il gioco, infatti, su cadenza giornaliera il titolo vi assegna una missione che, una volta portata a termine, vi permette di sbloccare un particolare mazzo da due colori già costruito, aggiungendo alla vostra collezione tutte le carte di cui esso è composto.
Ottenuti i primi cinque mazzi, tali missioni si interrompevano e non era più possibile sbloccare ulteriori mazzi già costruiti.
Con questo update, gli sviluppatori hanno aggiunto un’ultima missione che ci chiederà di infliggere un totale di 100 danni; una volta fatto, sbloccheremo tutti in una volta 5 nuovi mazzi bi-colore, alcuni dei quali forniti anche di una carta rara mitica.

Inoltre, è stato leggermente modificato l’aspetto estetico di alcune carte Planeswalker in versione “Mythic Edition”, in modo da renderle conformi alla rispettiva edizione cartacea.
Infine, sono stati risolti diversi bug che compromettevano l’esperienza di gioco.



In occasione del recente rilascio dell’espansione cartacea de “Le Gilde di Ravnica” (già disponibile nel gioco digitale ed uscita oggi in formato cartaceo), poi, Wizards ha poi pubblicato sul proprio sito ufficiale una pagina che vi aiuterà a trovare la gilda che, tra quelle proposte, si adatterà maggiormente al vostro stile di gioco, aiutandovi di conseguenza nella costruzione del mazzo.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: carte

Ambientazione: fantasy

Il gioco di MTG Definitvo - Dopo diverse conversioni videoludiche solo discrete, Arena è la risposta di Wizards ai migliori esponenti del genere

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità