PUBG: Annunciata la seconda edizione del Broadcaster Royale; nuova patch per la versione mobile


Per chiunque fosse affamato di competizione, è stato appena annunciata la seconda edizione del Broadcaster Royale, campionato esportivo interamente dedicato al famoso battle royale PlayerUnknown's Battlegrounds, con un montepremi in palio di ben 300.000$ e includente tutti i nomi più popolari tra gli streamer del gioco.


Qualora siate interessati a prendere parte a questa peculiare competizione, che vi permetterà di gareggiare direttamente fianco a fianco ai vostri streamer preferiti, potete registrarvi mediante il sito ufficiale del torneo (che potete raggiungere collegandovi al seguente indirizzo: https://broadcasterroyale.com).
Qualora ve lo stesse chiedendo, le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 25 settembre.

Qualora, invece, non ve la sentiate di partecipare in prima linea all’interno della competizione, potete comunque seguire il tutto direttamente da casa vostra tramite Twitch e, in caso vogliate fare il tifo per il vostro streamer di fiducia, potrete decidere di supportarlo acquistando una delle numerosissime skin esclusive che Twitch e PUBG Corp. hanno realizzato insieme proprio in occasione dell’annuncio della seconda edizione del Broadcaster Royale (si parla di una qualcosa come 200 nuovi oggetti cosmetici).
Ogni streamer avrà infatti il proprio equipaggiamento dedicato che potrà essere acquistato dai giocatori che decideranno di supportare economicamente il proprio giocatore preferito.


Nel frattempo, importanti aggiornamenti arrivano anche per la versione mobile del titolo, che è stata recentemente aggiornata con una patch che ha introdotto molti nuovi contenuti di gioco.

Tra le aggiunte, quella decisamente più importante è senz’altro rappresentata da Sanhok, la nuova mappa giocabile già presente su PC ed Xbox da qualche tempo e ora finalmente disponibile anche su smartphone.
Oltre a Sanhok, tuttavia, sono state aggiunte anche una nuova arma (il QBZ, un fucile automatico), il flare con cui chiamare dei lanci di rifornimento, un nuovo accessorio per gli shotgun e due nuovi veicoli (una muscle car e il UAZ antiproiettili).

Particolarmente gradite ai fini del bilanciamento, poi, sono state introdotte diverse nuove misure anti cheat che, si spera, elimineranno molti degli imbroglioni che ancora imperversano sui server della versione mobile del gioco.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità