Overwatch sarà gratuito per tutto il weekend


Al fine di spingere ancora di più la popolarità del proprio giocatissimo sparatutto competitivo, quell’Ovewatch che, in pochissimo tempo, è stato in grado di imporsi come uno degli shooter più apprezzati e popolari sulla piazza, Blizzard ha deciso di regalare a chiunque, per un tempo limitato, la possibilità di provare il gioco senza dover sborsare un singolo centesimo (ricordiamo che il gioco è disponibile tramite il popolare modello buy to play).

A partire dalle ore 20:00 (orario italiano) del prossimo venerdì 18 novembre, infatti, tutti i giocatori avranno la facoltà di entrare nei server del gioco e cimentarsi in partite all’alto tasso di frag, utilizzando uno dei numerosi personaggi presenti nel titolo, scegliendo quello che più si addice al proprio personale stile di gioco.
L’evento si protrarrà per tutto il week end, andando avanti fino al giorno 21 del mese di novembre.

Per rendere questa “promozione” il più equa possibile, Blizzard ha comunicato che, oltre alla versione PC, anche gli utenti PS4 e Xbox One potranno godere di quest’offerta, senza particolari vincoli legati alle varie piattaforme.
Inoltre, nel caso in cui, una volta scaduto il periodo di prova, decideste di acquistare il gioco completo, manterrete inalterati tutti i vostri progressi, proprio come se foste già in possesso del gioco.

Il tutto diventa ancora più interessante nel momento in cui Blizzard non imporrà nessuna limitazione sui contenuti di gioco destinati agli utenti free, dando loro a disposizione l’intero pacchetto.
Più nello specifico, in questa versione gratuita saranno disponibili per essere utilizzati tutti i 22 eroi fin ora rilasciati, tutte le 13 mappe disponibili e tutte le modalità di gioco attualmente previste.

Se siete sempre stati incuriositi dal titolo ma qualcosa vi frenava dal procedere all’acquisto, questa potrebbe essere l’occasione più ghiotta per provare il gioco e decidere definitivamente se questo fa o meno per voi.

Al contrario, nel caso in cui non abbiate mai nemmeno sentito nominare il gioco (ma dove vivete?!?), potreste scoprire un FPS multiplayer altamente adrenalinico e profondo pur mantenendo un cuore pulsante prettamente arcade.

Nel frattempo, vi lasciamo ad un filmato del gioco che vi sarà utile per capire il mood dello stesso. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità