Fortnite: Un peculiare bug fa inclinare la mappa di gioco di diversi gradi


Nonostante assai raramente siano stati gravi ed in grado di compromettere l’equilibrio di una partita, e venendo peraltro risolti in tempi brevissimi in questo caso specifico, durante tutta la sua permanenza sul mercato Fortnite ha accolto diversi bug e glitch sul suo client di gioco, talvolta relativi ad aspetti secondari e di poco conto, altre volte specifici di armi e/o abilità.

Per quanto è presumibile che tutto ciò duri ancora per poco, con Epic Games che, ne siamo sicuri, sta già lavorando ad un apposito fix, alcuni giocatori del celebre battle royale hanno recentemente riportato le loro testimonianze in merito ad un peculiare errore nel codice di gioco che apporta un effetto a dir poco insolito alla mappa di gioco.
Quasi come se ci fosse lo zampino di Christopher Nolan, infatti, in determinate circostanze alcuni giocatori hanno sperimentato una vera e propria piegatura della mappa di gioco, che comincia ad inclinarsi di diversi gradi rispetto al normale asse orizzontale fino ad assumere una conformazione impossibile anche per i fantasiosi scenari del gioco.

Il tutto è stato riportato sul sempre in voga Reddit, mediante un video postato sulla piattaforma dall’utente InternetInfantry e che, qualora vogliate visionarlo, potete trovare al seguente indirizzo: https://bit.ly/2RzkZcx
Effettivamente, ad un’analisi più attenta delle immagini presenti nel filmato ed in accordo con le conclusioni a cui sono arrivati anche gli utenti che hanno commentato il post, il vero errore si è verificato non tanto nella mappa di gioco in sé, quanto piuttosto nel personaggio, disallineato rispetto alla visuale canonica con cui vengono inquadrati i personaggi controllati dal giocatore.
Fortunatamente, sembra che il bug si presenti soltanto in determinate modalità e, più nello specifico, quelle a tempo, non influendo quindi sulle modalità principali e più giocate del titolo.

Voi cosa ne pensate di questo particolare bug? Lo avete riscontrato anche voi durante le vostre peregrinazioni in giro per la mappa? Se si, raccontateci la vostra esperienza!

Nel frattempo, qualora vi fosse sfuggita la notizia, vi ricordiamo che a breve dovrebbe finalmente debuttare sui server di gioco la nuovissima Stagione 7, attesa per la giornata di domani, 6 Dicembre.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità