Fortnite si appresta a vedere implementato un nuovo oggetto e fa divorziare 200 coppie inglesi


Pur senza entrare troppo nel dettaglio, sembra proprio che Epic Games abbia annunciato l’imminente arrivo all’interno di Fortnite di un nuovo oggetto utilizzabile in partita, sulla falsariga di quanto successo giusto ultimamente con il già celebre rampino.
Chiamato Port a Fortress, il misterioso oggetto si presenta con una conformazione peculiare e, a causa dell’estrema somiglianza del nome, potrebbe trattarsi di una versione potenziata del Port a Fort.


Al momento, non è ancora stato ben chiarito il modo in cui questo oggetto potrà essere utilizzato anche se, a rigor di logica, non dovrebbe distanziarsi molto dagli effetti fatti registrare dal precedente Port a Fort.
Dopotutto, la descrizione dell’oggetto fornita nel codice che potete osservare direttamente nell’immagine riportata nel tweet soprastante, lascia pochi dubbi riguardo al fato che si tratterà di un oggetto difensivo ed è molto probabile che genererà sul terreno un grosso edificio demolibile.

In ogni caso, per avere la certezza di ciò, ci toccherà aspettare come sempre che gli sviluppatori implementino effettivamente l’oggetto all’interno del gioco, molto probabilmente già nella prossima giornata di martedì 18 settembre con il canonico aggiornamento settimanale.

Passando ad eventi decisamente più grotteschi ma sempre riguardanti il popolare battle royale di Epic Games, sembra proprio che Fortnite si sia macchiato di essere la causa di divorzio di numerose coppie del Regno Unito.

No, non siamo usciti di testa (non del tutto almeno…); secondo il sito Divorce Online, che si è occupato di svolgere un estesa ricerca riguardo i principali motivi per cui le coppie inglesi sono giunte a divorziare, sembra proprio che ben il 5% dei motivi di divorzio all’interno dello UK siano indissolubilmente legati al titolo di Epic Games.
Addirittura, solo durante l’ultimo anno, i divorzi totali fatti registrare “per colpa” di Fortnite ammonterebbero a più di 200, sempre tenendo in considerazione il solo Regno Unito.

Alla luce di ciò, ci vengono in mente almeno una dozzina di battute e commenti goliardici con cui condire la vicenda ma, in virtù della professionalità editoriale (ce ne è rimasta giusto un briciolo), ci vediamo costretti a lasciare che siate voi a prodigarvi in ciò.

Che dite, possiamo ufficialmente ribattezzare il famoso detto in “giocate a Fortnite, non fate la guerra”?

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità