Fortnite: nuovo veicolo in arrivo; versione Android disponibile per tutti


Direttamente dalla sezione “Notizie” di Fortnite visionabile entrando nella modalità battaglia reale, Epic Games ha recentemente annunciato l’imminente arrivo di un nuovo veicolo all’interno del gioco, che si andrà quindi ad aggiungere agli atk (e ai carrelli della spesa) introdotti in precedenza .

Ecco il nuovo quad annientatore che sarà introdotto a breve nel gioco


Come potete vedere dall’immagine che vi abbiamo riportato poco sopra, il nuovo veicolo sarà nientemeno che un quad, ribattezzato Annientatore dagli sviluppatori stessi.
Sebbene non sono ancora state chiarite del tutto le dinamiche con cui questo sarà possibile, sembra proprio che l’Annientatore potrà sfruttare una abilità speciale che, una volta attivata, permetterà ai giocatori di passare letteralmente attraverso alle strutture, sfondando tutto ciò che si metterà sul loro cammino.

Il team di sviluppo non ha poi rivelato le tempistiche con cui questo nuovo veicolo verrà aggiunto all’interno del gioco, limitandosi a comunicare che esso è in arrivo a breve.
Nonostante manchi l’ufficialità della cosa, è ragionevole pensare che l’Annientatore verrà inserito nel gioco a partire dal prossimo aggiornamento settimanale, che verrà rilasciato il prossimo mercoledì 17 ottobre.

Cosa ne pensate di questo nuovo veicolo? Vi piace il design con cui è stato realizzato?
Dal canto nostro, a patto che il sistema di guida si riveli all’altezza, avere a disposizione un mezzo con cui spaccare le strutture di gioco potrebbe aprire a tutta una serie di nuove possibilità, dal momento che potrebbe essere impiegato in modi differenti dal semplice “darsela a gambe o spostarsi velocemente”.



Finalmente, dopo un lungo periodo in cui il gioco è stato disponibile unicamente tramite invito, Epic Games ha poi ufficialmente confermato che la versione Android di Fortnite è finalmente disponibile per tutti gli utenti interessati, che non dovranno far altro che raggiungere la pagina dedicata presente sul sito ufficiale del gioco (non è infatti previsto il supporto al Google Play Store) ed eseguire il download dello stesso.

Il gioco è compatibile con la grande maggioranza dei dispositivi usciti di recente sul mercato e, in ogni caso, per essere avviato necessiterà che siano soddisfati i seguenti requisiti di sistema:

Sistema Operativo: Android 8.0 o superiore, 64 bit
RAM: 3GB o superiore
Scheda Grafica: Adreno 530 o superiore, Mali-G71 MP20, Mali-G72 MP12 o superiore


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità