Fortnite: Live la patch 6.02


Come annunciato in precedenza, quest’oggi Epic Games ha mandato momentaneamente offline i server del suo popolarissimo battle royale, con lo scopo di implementare all’interno di Fortnite i contenuti dell’aggiornamento 6.02.
Pur non scombussolando l’intero impianto ludico della produzione, questo nuovo update introduce all’interno del gioco una nuova arma, che farà sicuramente felici i fan delle esplosioni più dirompenti, ed una nuova modalità di cui abbiamo già avuto modo di parlare qualche giorno fa.
Come potete vedere dal tweet che vi riportiamo qui di seguito, poi, gli sviluppatori del gioco hanno anche svelato un gradito ritorno per il gioco, rendendo possibile a tutti gli utenti che se l’erano fatta scappare lo scorso anno ottenere la skin a tema scheletro, perfetta per l’imminente festa di Halloween.



Oggetto di diversi leak ad opera dei sempre attenti dataminer, invece, la nuova modalità introdotta dall’update 6.02 è la chiacchierata “Domina la Discoteca”, rivisitazione in salsa “fortnitiana” della più classica Cattura la Bandiera.
Come rivela il nome stesso della modalità, all’interno di Domina la Discoteca i giocatori dovranno impossessarsi di alcune piste da ballo che compariranno sulla mappa di gioco, avendo l’accortezza di esibirsi nei classici e bizzarri balletti a cui il gioco ci ha ormai abituato.
Come di consuetudine, tale modalità non resterà disponibile per sempre e avrete modo di scatenare la vostra indole da ballerini solamente per un tempo limitato.



L’altra grande novità per la modalità Battaglia Reale del gioco è poi rappresentata dal Lanciarazzi Quadruplo, una nuova e potentissima arma che i giocatori potranno reperire all’interno dello scenario e che, una volta utilizzata contro gli avversari, ci permetterà di sparare razzi a ripetizione per demolire anche le minacce più coriacee.

Infine, oltre a qualche piccolo miglioramento generale e a qualche gradito bug fix, la versione Xbox One del gioco ha ricevuto una patch un po’ più corposa rispetto alle altre piattaforme (con un peso complessivo di circa 10GB), che ha corretto una problematica relativa alla gestione del disco fisso e al caricamento di diversi elementi del gioco.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità