Fortnite: Ecco le sfide della settimana 10; La Fuga giocabile in solitaria per 24 ore


Come di consuetudine per il gioco, la giornata odierna vedrà l’aggiornarsi delle sfide settimanali presenti all’interno di Fortnite, introducendo quelle relative alla settimana 10 della stagione 5.
Qualora vi fosse sfuggito, vi ricordiamo che quella che partirà da oggi è l’ultima settimana della stagione corrente, terminata la quale entreremo ufficialmente e finalmente nella tanto attesa Stagione 6.

Eccovi quindi le sfide che potrete portare a termine a partire dalle ore 15 di oggi, giovedi 13 settembre:

Pass Battaglia Gratuito
- Cerca i pezzi di puzzle all’interno degli scantinati (0/7)
- Consuma mele o funghi (0/20)
- Elimina gli avversari (difficile) (0/10)

Pass Battaglia a pagamento
- Cerca nei forzieri a Borgo Bislacco (0/7)
- Infliggi danni agli avversari (0/5000)
- Cerca in mezzo a un ponte coperto, una cascata e il 9° green (0/1) (difficile)
- [Sfida a fasi - Difficile] Fase 1: Elimina un avversario a Parco Pacifico; Fase 2: Elimina un avversario a Bosco Blaterante; Fase 3: Elimina un avversario ad Approdo Avventurato


Ulteriori novità arrivano invece dal profilo Twitter del gioco, dove gli sviluppatori hanno annunciato un piccolo cambiamento per la nuova modalità La Fuga introdotta con il recente aggiornamento Alza la Posta.


Per 24 ore, i giocatori avranno quindi la possibilità di giocare in modalità La Fuga in solitaria.
Da quando è stata resa disponibile, infatti, tale modalità era affrontabile giocando solamente in squadre di 2 o 4 giocatori totali, rendendola di fatto un’esperienza totalmente cooperativa.
Per un periodo limitato, quindi, gli utenti potranno provare il brivido di competere ognuno per sé, cercando di arraffare per primi il bottino e di portarlo al sicuro verso il punto di estrazione più vicino.
A parte l’inedita possibilità di giocare da soli, le regole del match rimangono invariate e, se avete apprezzato le partite fatte in precedenza all’interno di questa modalità, è molto probabile che apprezziate anche questa variante per lupi solitari. Buon divertimento!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità