Destiny 2: Completata l'Incursione Ultimo Desiderio; Assalto La Corrotta sbloccato


Come vi avevamo riportato in una news precedente, la nuova incursione Ultimo Desiderio di Destiny 2 è stata finalmente introdotta all’interno dell’MMOFPS di Bungie.
Come preventivato, il raid si presenta ai giocatori con un livello di difficoltà assolutamente proibitivo, rendendo il completamente dello stesso un compito assai arduo da portare a termine, anche per i team più affiatati.

Il primo completamento di Ultimo Desiderio è infatti avvenuto dopo ben 19 ore dal suo rilascio, ad opera del team Redeem, che ha documentato l’impresa su Twitch.
Per festeggiare l’avvenimento, Bungie stessa ha espresso tramite Twitter le proprie congratulazione ai giocatori che, per primi, hanno completato l’impresa.

Oltre ai rifornimenti formali di Bungie, comunque, i 6 membri della squadra hanno potuto mettere le mani su alcune succose ricompense esclusive, tra cui un emblema speciale conferitogli per onorare la memoria dell’impresa, la Volpe a Due Code (un lanciarazzi esotico) ed un esclusivo codice sconto valido per l’acquisto di una giacca personalizzata tramite il negozio di Bungie.
Giacca a parte, le precedenti ricompense verranno fornite a tutti coloro che riusciranno nell’impresa di portare a termine il raid Ultimo Desiderio entro 24 ore dalla sua pubblicazione.

In ogni caso, il completamento dell’Incursione non è stato un avvenimento fine a sé stesso perché, come documentato da moltissimi giocatori, sembra che La Citta Sognante abbia già cominciato a sortire gli effetti di quanto verificatosi.
Da quando il team Redeem ha portato a termine l’impresa, infatti, recandosi nella Città Sognante i giocatori hanno potuto visionare un nuovo filmato e, cosà ben più importante, prendere parte ad un nuovo Assalto per giocatori con un livello di potenza consigliato di almeno 500.
Intitolato La Corrotta, il nuovo Assalto sembra in qualche modo collegato ad alcuni strani fenomeni che si stanno verificando proprio nei pressi della Città Sognante che, sebbene indecifrabili, preannuncio il prossimo passo che sarà fatto dalla narrativa del gioco.

Con tutta probabilità, durante i prossimi giorni verremo a conoscenza di nuovi dettagli circa il prosieguo della storia del titolo Bungie.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità