Destiny 2: Bungie al lavoro per risolvere l'errore Cabbage; trailer per Ultimo Desiderio


Purtroppo, proprio nel corso di questi giorni, molti giocatori di Destiny 2 stanno (ri)sperimentando uno dei più comuni problemi di connessione che aveva afflitto il gioco durante i primi mesi dalla sua release.
Il cosiddetto “Errore Cabbage” si era infatti dimostrato una vera e propria piaga per l’MMOFPS di Bungie, tanto da costringere numerosi utenti ad abbandonare il gioco che risultava praticamente ingiocabile, con frequenti e numerosi errori di connessione che riportavano il titolo alla schermata iniziale.

Purtroppo, in concomitanza con l’uscita dell’espansione I Rinnegati, sembra proprio che il famigerato errore Cabbage sia tornato a fare la sua minacciosa comparsa sugli schermi dei giocatori, comprensibilmente infastiditi da questo accadimento.

Fortunatamente, sembra che Bungie sia stata messa immediatamente al corrente della situazione e, anche se non ha rivelato nessuna data di rilascio, ha rassicurato tutti i fan tramite un post su Twitter, in cui ha comunicato di essere attualmente al lavoro su un fix.


Nell’attesa che le cose vengano sistemate, dunque, non vi possiamo consigliare altro se non di portare pazienza, nella speranza che il team di sviluppo arrivi ad una soluzione in tempi brevi.

Nel frattempo, parlando di qualcosa di decisamente più ben accetto per il gioco, Bungie ha rilasciato un nuovo e brevissimo trailer che ci consente di dare una prima occhiata a Ultimo Desiderio, il nuovo raid che dovrebbe fare il suo debutto a breve all’interno dei server di gioco.

Purtroppo, la lunghezza ridotta del filmato rilasciato non permette di farsi un’idea precisa in merito a ciò che attenderà i giocatori in questo nuovo contenuto ma, secondo quanto trapelato, le ambientazioni esplorabili dovrebbero essere inedite e portarci a combattere contro creature mai viste prime.

In ogni caso, l’uscita di Ultimo Desiderio è prevista per la giornata odierna, dunque non ci vorrà molto prima che venga finalmente svelato il mistero circa i suoi contenuti.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità