PlayerUnknown's Battlegrounds: Ufficializzato l'arrivo su Playstation 4


Giusto qualche giorno fa vi avevamo riportato dei molteplici “indizi” che avevano anticipato l’imminente uscita di PlayerUnknown's Battlegrounds, il capostipite dell’ormai celebre genere dei battle royale, anche in versione Playstation 4, unica piattaforma che non aveva ancora visto il gioco uscire sui suoi lidi.
Anche se l’approdo del titolo su ecosistemi Sony era un po’ un segreto di Pulcinella, il team di sviluppo non aveva ancora ufficializzato il tutto in via definitiva e, per questo motivo, gli utenti più cauti ancora non se la sentivano di dare per certo che PUBG sarebbe arrivato anche su Playstation Network.

Ebbene, chiudendo per sempre la questione, è stato annunciato in via ufficiale che PlayerUnknown's Battlegrounds uscirà anche su Playstation 4 il prossimo 7 Dicembre, esattamente come avevano rivelato con largo anticipo i rumor che erano circolati in rete nelle scorse settimane.

Fortunatamente, in effetti sarebbe strano il contrario, la versione per console Sony del gioco arriverà su Playstation 4 già aggiornata alla versione 1.0, bypassando di fatto il lungo periodo di accesso anticipato che aveva attraversato la controparte per PC e per Xbox del prodotto.

Alla data del 7 Dicembre, il titolo si presenterà sul mercato con ben 4 edizioni differenti, una acquistabile normalmente nei negozi e contenente il gioco su disco in versione fisica, mentre le restanti 3 versioni saranno prerogativa esclusiva del Playstation Store.
Di seguito vi elenchiamo i contenuti di ognuna di queste:

Looter’s Digital Edition
• Gioco base in edizione digitale

Survivor’s Digital Edition
• Gioco base in edizione digitale Pass Eventi Vikendi
• 2,300 G-Coin Pack
• 20,000 BP

Champion’s Digital Edition
• Gioco base in edizione digitale Pass Eventi Vikendi
• 6,000 G-Coin Pack
• 20,000 BP

Per tutti coloro che decideranno di effettuare il preordine del gioco, poi, ci sarà una piccola sorpresa, dal momento che sarà possibile ricevere dell’equipaggiamento esclusivo non ottenibile in altro modo.
Più nello specifico, con il pre-order di una delle edizioni sopra riportate si potrà avere accesso al vestiario di Nathan Drake e allo zaino di Ellie, ossia i protagonisti di The Last of Us, una delle esclusive di maggior peso presenti nella line-up Sony.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità