Fable Fortune disponibile ufficialmente


Mentre la serie canonica del gioco sembra aver trovato qualche flebile speranza di venir resuscitata, grazie ad alcuni rumor circolati sulla rete nei giorni scorsi in merito ad un eventuale Fable 4 affidato da Microsoft agli studi di Playground Games, lo spin-off di carte dedicato alla saga creata da Peter Molyneux è più che mai vivo e vegeto.

Con una comunicazione ufficiale che è rimbalzata sulla rete, gli sviluppatori di Fable Fortune hanno infatti fatto sapere di aver finalmente rilasciato il titolo nella sua versione definitiva e free to play che, dopo un periodo di circa sette mesi, è quindi finalmente uscita dallo stato di accesso anticipato.
Per tutti coloro interessati a provare il titolo, l’unico passo da compiere sarà quello di recarsi nella relativa pagina dello vostro store digitale preferito (tra i due in cui il gioco è stato distribuito, ossia Steam e Microsoft Store), mettere in download il client di gioco e avviarlo una volta che lo scaricamento sarà stato completato.

Per celebrare al meglio l’evento, il team di sviluppo ha poi deciso di voler premiare tutti coloro che supporteranno il gioco in questi primissimi giorni di vita, garantendo un quantitativo di punti esperienza doppio fino alla data del prossimo 2 marzo.
In più, quale ulteriore incentivo per approdare al più presto sui server di gioco, tutti i giocatori che parteciperanno ad almeno una partita al giorno a partire da oggi e per i prossimi dieci giorni, riceveranno un pacchetto di carte gratuito ogni giorno con cui iniziare subito a rimpolpare il proprio deck.

Come negli episodi canonici della saga, anche Fable Fortune manterrà inalterate alcune delle caratteristiche comuni ad ogni incarnazione del brand e, oltre a ritrovare luoghi, situazioni e personaggi che i fan della serie ricorderanno con affetto, troveranno posto nel gameplay anche le fatidiche scelte karmiche in grado di far schierare il nostro personagio dalla parte del bene o del male.

Come di consuetudine, al fine di presentare al meglio il proprio prodotto, il team di sviluppo ha rilasciato in internet un nuovo trailer di lancio, che potete ovviamente trovare in calce alla notizia, che presenta a tutti i nuovi giocatori le caratteristiche principali della produzione. Buona visione!

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità