Ashes of Creation inizia i test con i backer in attesa dell'Alpha One


Dopo aver mostrato qualche giorno fa il primo filmato ufficiale in cui veniva mostrato qualche spezzone del sistema di combattimento, il team di sviluppo di Intrepid ha oggi rilasciato importanti informazioni circa l’imminente Alpha One che Ashes of Creation riceverà durante il mese attualmente in corso.

Prima che ciò si concretizzi, però, gli sviluppatori hanno bisogno di raccogliere alcuni dati in merito al proprio ecosistema e, in virtù di ciò, a partire da oggi hanno cominciato una serie di stress test atti a valutare l’affidabilità dei propri server.
Come si legge dalla newsletter che il team di sviluppo ha inviato direttamente ai propri backers idonei a partecipare alla fase Alpha, che vi riportiamo tradotta qui di seguito, l’ordine d’accesso alle fasi di test sarà basato sul grado del pacchetto con cui i giocatori hanno in precedenza finanziato il progetto, scalando man mano verso quelli con pacchetti di minor entità.

“L’Alpha One è ormai in dirittura d’arrivo, quindi vorremmo fornirti delle informazioni personali in merito a ciò che dovresti spettarti.
A partire dal prossimo 7 settembre 2018 inizieremo una serie di stress test per preparare i nostri server per il vostro arrivo.
Le ammissioni a questi stress test saranno incrementali e sarà basato sul tier dei vari pacchetti.
L’Alpha One è programmata per iniziare anch’essa durante il mese di settembre. Una data ufficiale sarà annunciata in seguito alle informazioni raccolte dal nostro ecosistema di stress test
.”

Nonostante includerà solo una piccola parte dei contenuti che saranno poi aggiunti successivamente, l’Alpha One del gioco permetterà ai partecipanti di affrontare modalità senza dubbio interessanti, come un’immancabile modalità battle royale da 100 giocatori, un modalità d’assedio cooperativo e, più avanti, un’ulteriore modalità assedio ma con due squadre da 100 giocatori impegnate l’una contro l’altra.

Durante le scorse ore, poi, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo filmato ufficiale dedicato al gioco, dedicato al sistema di combattimento come quello precedente ma decisamente più ricco e frenetico del penultimo rilasciato.
Come già largamente preannunciato, lo stile di gioco si presenta molto action e quasi anomalo per un MMORPG, con personaggi che sferrano colpi a velocità esorbitanti e varie abilità in grado di far coprire agli utenti grandi distanze in tempi molto brevi.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità