Un browser game in cui far vincere l'Oscar a Leonardo Di Caprio


Ok, lo ammettiamo, non ci crediamo neppure noi; eppure, a quanto pare, qualcuno ha ben pensato di realizzare sul serio un browser game dedicato al buon Leonardo Di Caprio che, manco a farlo apposta, dovremo aiutare nella sua rincorsa all’Oscar.

Il termine rincorsa è tutto fuorché inappropriato, dal momento che per far raggiungere al nostro eroe il suo obiettivo, dovremo buttarci in una corsa a rotta di collo, superando i vari ostacoli che proveranno a mettersi tra noi e la tanto ambita statuetta.

Tradotto in termine di gameplay, questo significherà premere forsennatamente i tasti “G” e “H” per controllare la velocità di corsa di Leo e premere occasionalmente la barra spaziatrice per superare in agilità i paparazzi che si metteranno sul nostro cammino.

Non mancheranno situazioni inaspettate e fuori di testa, come l’intromissione di un Matt Damon vestito con una tuta spaziale (evidente riferimento al suo ultimo film “The Martian”) che proverrà a batterci in velocità nella corsa all’Oscar, le comparsate di una agguerritissima Lady Gaga più fastidiosa che mai e altre circostanze in cui risulta veramente difficile riuscire a rimanere seri.

Le situazioni ilari si sprecheranno e tra una corsa e l’altra, avremo anche modo di soffermarci in particolari scenari bonus, che ci vedranno impegnati a raggiungere la nostra auto strafatti di Quaalude, scrivere il nostro messaggio di ringraziamento per la vincita dell’Oscar e tante altre cosine sfiziose.

Parlare di browser game o definirlo un gioco vero e proprio è, forse, un tantino eccessivo ma noi vi consigliamo assolutamente di provarlo. È gratis e, mal che vada, avrete perso 30 secondi della vostra preziosa vita in un modo assolutamente surreale.

Per provare il gioco e farvi un’idea delle mille peripezie che deve affrontare il nostro Di Caprio per raggiungere l’Oscar, non dovrete far altro che collegarvi a questo indirizzo: redcarpetrampage.com

Buon divertimento!

La rubrica

Impazza la "Meme mania" su AreaMMO! Da quando abbiamo trovato un "Meme generator", la nostra redazione non fa altro che sfornare meme a tema nerd, o rivedere la storia dell'arte secondo un punto di vista decisamente originale...

Social network

N.D

Pubblicità