Mia Khalifa si dedica ai live stream di videogiochi su Twitch


Per la serie “news inutili ma che tanto leggerete comunque”, non possiamo che segnalarvi con una certa emozione che la candidata all’oscar (?) Mia Khalifa ha recentemente deciso di aprire un canale Twitch tutto suo e dedicarsi alla nobile (da oggi doppiamente nobile) arte dello streaming videoludico.

Prima che ce lo chiediate… no, non sono le reminiscenze del nostro ultimo sogno bagnato. È successo davvero.
In un impeto di cui non sono ancora ben chiare le origini, con opposti che oscillano da un’ “astutissima mossa di marketing” ad un (poco probabile, lo ammettiamo) “semplice sfogare le proprie passioni”, la nostra eroina multiculturale ha infatti deciso di dedicare il suo primo streaming ad una sessione di NHL 2017 in cui, forte delle sue (due) doti da intrattenitrice, ha regalato al pubblico uno spettacolo…totalmente inutile.

Ebbene sì, in barba ai quasi 110.000 spettatori (cifra decisamente altisonante), la nostra Mia ha decisamente deluso le aspettative di quanti si erano approcciati al suo video prontamente muniti di fazzoletti, pronti ad asciugarsi le lacrime (ma che pensavate?) davanti alle incredibili beltà recitative dell’attrice che, in quest’occasione, non hanno trovato molto spazio.
Non a caso, il video successivo offertoci da Mia ha avuto un riscontro di pubblico decisamente più contenuto, con il contatore che, al momento attuale, non raggiunge nemmeno le 9.000 visualizzazioni.

A questo punto, tralasciando la malsana idea di voler “streammare” per 6.40 ore di seguito (!!!) le proprie dubbie skills su NBA 2K17, viene seriamente da chiedersi se Mia abbia davvero dato corda alle sue passioni quando ha deciso di aprire il canale.
Del resto la situazione è piuttosto straniante, una sorta di deja vu che, tuttavia, finisce in maniera alquanto inaspettata: un divano di (presunta) pelle, una ragazza che conosciamo fin troppo bene placidamente stravaccata su di esso e, di tanto in tanto, un tizio traccagnotto che fa il suo ingresso sulla sciena, illudendo ogni volta gli spettatori che “daje che finalmente ci siamo!” e traducendo il tutto in 6 ore di pallacanestro virtuale… videogiochi o meno, per noi maschietti tutto ciò è parecchio frustrante.

Sarà che tutti invecchiano ma, per quanto ci riguarda, Mia Khalifa i video li faceva meglio prima….

La rubrica

Impazza la "Meme mania" su AreaMMO! Da quando abbiamo trovato un "Meme generator", la nostra redazione non fa altro che sfornare meme a tema nerd, o rivedere la storia dell'arte secondo un punto di vista decisamente originale...

Social network

N.D

Pubblicità