Wild Terra: Update 8.27


Wild Terra si aggiorna con il nuovo Update 8.27 , il quale non porterà a grossi cambiamenti di gameplay o meccaniche di gioco, ma offrirà a tutti i giocatori interessanti chicche che sicuramente arricchiranno l'esperienza di gioco rendendola più interessante e variegata.

Con L'Update 8.27, infatti, sono stati introdotti bauli e chiavi contenenti oggetti premio, che saranno resi disponibili ai giocatori sotto forma di ricompense per qualche missione e, per chi fosse davvero interessato ai tesori nascosti nei forzieri, acquistabili nel negozio in-game del gioco.
Inoltre è stato ridotto il cooldown delle Cacce al Tesoro, portandolo da 24 ore a 23 ore, e in aggiunta le Cacce non saranno più disponibili nelle Terre Corrotte.

Per rendere le meccaniche di gioco più interessanti, con l'ultimo aggiornamento i minion di livello ed inferiore hanno ottenuto la capacità di usare nuove abilità, le quali sarà ovviamente compito del giocatore scoprirle e studiarle.
Per incoraggiare ed inserire al meglio i nuovi bauli, al loro interno si potranno trovare esclusivi cavalli con velocità 100, ed inoltre anche la velocità della Zebra è stata alzata a 100.
Come se non bastasse, ora Bolas può buttare giù dalle proprie cavalcature i personaggi, e ha acquisito anche la capacità di ignorare parry e blocks.

Per equilibrare al meglio il gameplay, adesso il cambio fra parry e block su di una cavalcature è stato ridotto del 25%, e inoltre gli scudi e le armature pesanti non rallenteranno più il personaggio nella sabbia.
Non pensate però che con tutto ciò il gioco sia stato reso più "blando", perchè ora, per fare un esempio, le creature che verranno uccise doneranno fama in base al loro livello, quindi dimenticatevi i farming cattivi di creature di scarso rilievo.
Inoltre la quantità di oro raccolta dai depositi è stata ripristinata ai livelli precedenti, quindi, per arricchirsi bisognerà sudare un pò' di più.

Questi sono le principali features introdotte e rivisitate con l'Update 8.27, che come si può vedere non introduce grandi cambiamenti all'anima del gioco, ma offre interessanti dettagli che renderanno il gioco un po' più "completo", rimuovendo anche svariati aspetti secondari che proprio non funzionavano.
Per maggiori informazioni invitiamo a seguire il post a riguardo sulla community di Steam.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità